Alfa Romeo Brera - 2.0 JTDm 170cv - Italia Independent - Titanio - LT

mav73

Alfista principiante
22 Ottobre 2012
37
1
9
LT
Regione
Lazio
Alfa
Brera
Motore
2.0 Jtdm-2 (Italia Independent)
Ragazzi forse ho finalmente trovato la macchina che mi piace!
Se la porto a casa posto le foto...e se riesco primo raduno alfista....sarebbe anke la prima alfa x me!!!
Saluti
 
Re: Alfa Romeo Brera 2.0 Italia Independent

Ammazza quanta solidarietà al mio post!...vabbè...cmq sono stato di parola ed ho preso la BatMobile!....allego qlc foto anke se ancora sporca del viaggio, così come me l'hanno consegnata!
Il 21 primo raduno Alfa a Napoli...
PS
Non esiste una lista di utenti dove poter scambiare idee, tutti con brera 2.0!??! (lista untenti non settore Brerae Spider!!!)
Un saluto a tutti!!!
 
Re: Alfa Romeo Brera 2.0 Italia Independent

CIMG2337.jpgCIMG2346.jpgCIMG2336.jpgCIMG2338.jpgCIMG2342.jpgCIMG2347.jpg
 
Re: Alfa Romeo Brera 2.0 Italia Independent

penso non ti abbia ancira rispo nessuno perchè sono ancora tutti ad aciugarsi la bava pe rl atua belva, complimenti!!!
urgono foto dopo una bella lavata.
le tue prime impressioni su questo motore e auto?
 
Re: Alfa Romeo Brera 2.0 Italia Independent

Ciao Max!....ti ringrazio!....l'ho presa a 2190 Km da un ragazzo di PG che l'ha tenuta sempre in garage....sono ancora nella fase idilliaca ed ho paura anke a lavarla essendo opaca (stò studiando x ora i prodotti e le modalità per portarla splendente!)
Allora....impressioni per i 1.000 km fatti in questi pochi gg...il motore è troppo nuovo per essere già sciolto e dare il max...il sound mi piace anke se molti dicono ke il benza è tutt'altra cosa....ho notato effettivamente un rumore ai bassi regimi un pò troppo "diesel" vekkia maniera, quindi nn troppo silenzioso per capirci anke se (forse la geometria variabile da questo effetto sonoro altalenante?!?!) accelerando questo si attenua o addirittura scompare per poi tornare nuovamente...dipende da quanto la porto allegra diciamo...
Tiratelle cattive nn ne ho fatte, cerco di capire un pò tante cose come frizione risposta motore cambio con rapporti + o - lunghi etc...del tipo ho notato che 1-2-3 sono abbastanza corte, con al 4 e 5 spara una bella coppia ed è molto elastica...il sound infatti (sempre poi dipende dalla bar del turbo) di 1-2-3- a 3.000 rpm già la sento ke cambia, mentre con 4-5 posso salire di + e la sento "contenta"!!!
;DDD
Granitica a terra nelle curve dove ho azzardato qlc...l'elettronica con il cerchio 18" poi si sentono ke è un piacere!...poi vedrò se togliendo il VDC sarà diversa di molto ....
Domanda....ma il VDC esclude anke l' eQ2 che se nn ho capito male è presente sul jtdm-2 ke monta la Brera di questo tipo?!!
Un saluto...
 
Re: Alfa Romeo Brera 2.0 Italia Independent

Mamma mia che mostro, auguroni e complimenti per la scelta.
I sedili super avvolgenti, l'esterno nero "cattivo" ed una linea che ancora oggi è incredibilmente attuale, mai passata di moda.

Lavala per bene e facci godere con altre belle foto.

P.S. Quanto ti è costata la piccina?
 
Re: Alfa Romeo Brera 2.0 Italia Independent

Complimenti per l'acquisto, come prima Alfa direi che sei partito alla grande e con idee molto chiare, anche se sono di parte avendo anch'io un' Alfa Brera, gran macchina e soprattutto e come andare su un binario; praticamente incollata all'asfalto.
 
Re: Alfa Romeo Brera - 2.0 JTDm2 170cv - Italia Independent - Nero Opaco

meravigliosaaaaaa!!! se non metti subito i 19 ti vengo e te la rubo... poi glieli metto io :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Brera - 2.0 JTDm2 170cv - Italia Independent - Nero Opaco

Ma che bella!! Complimenti :) e ha un bel motore ;-)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Brera - 2.0 JTDm2 170cv - Italia Independent - Nero Opaco

Stupenda!!! :smiley_001: