allora io ora monto della torque master cavi candela in silicone 7mm, bobina mk2 da 45 K Volt e cavo racing da 8 mm che parte dalla bobina allo spinterogeno le relative candele e anche il regolatore di pressione doppia membrana con il loro trattamento al motore della motorsilk
le impressioni: solo montando la bobina sentivo che ai bassi il propulsore spingeva meglio e ai alti arrivava molto bene e le accensioni piu regolari primaci metteva un pò. Mentre instalando il regolatore dipressione notai una cosa che la pressione era sempre costante nonostante le aperture differenti dunque non ingrassa ai bassi e non smagrisce in alto questo mi ha dato un ulteriore aiuto ai bassi e ai alti ancora piu preciso di prima ai bassi soprattutto dove in città si sta giù con i giri e nel traffico notai una diminuzione dei consumi non enorme però sempre meglio qualcosina in meno che più sopprattutto in questi tempi, per le candele invece devo dire che non ha dato l'effetto sperato però funzionano meglio delle golden lodge mentre ho visto che i risultati ottimi si hanno con le "pluse plugs" ha regalato tantissima coppia ai bassi sull auto di mio padreche nemmeno ci credevo quasi :/ per farvi capire in 1° mollavo lafrizione senza accellerare e si spegneva normale quasi è un 1.2 80cv be cambio le candele le installo e in 2° in una salitina e 2 persone sopra andava in salita senza acellerare e non dava il minimo segno di spegnimentocon questovoglio dirviche il prossimoaccquisto nonostante abbia già lecandele nuove installerò quelle senza ombradi dubbio!! per i consumi eper leprestazioni,piùper la seconda però che per la 1°il trattamento al motore motorsilk invece devo dire che all inizio mon mi soddisfava molto "credo erchè misi una percentuale inferiore da quella consigliata" in effetti il nostro motore ha 6,5 litri olio e si mette dentro almeno il 10/1 di motor silk comunque notai una diminuzione del turbolag non spropositata ma buona la turbina attacava circa 200 giri prima non male,presi altro motor silk e un pòabbusai della percentuale ora c'è dentro 1 flacone e mezzo nel mio motore cioè circa 700 ml e notai da subito che girava più fluidoma soprpendente la turbina che ataccava ancora prima del solito e non scherzo dicendo che a 1500 giri sento che spinge la turbina mentre prima era sui 2400 circa sembrava quasi su cuscinetti la turbina. Notai un ulteriore diminuzione dei consumi in città oltreaun piacere di guida superiore,vi aggiornerò per i consumi sono tutti ottimi prodotti,apparte le candele che mi aspettavo qualcosina di più mentre per le Pluse Plugs tutta un altra storia veramente stupefacenti