| | |
10-12-07
, 00: 05
|
#1 (permalink)
|
Presidente Registrato dal: Mar 2006 Lombardia Prov: MI Socio: 001 Età : 28
Messaggi: 3,877 Alfa Romeo: 156 Sw GTA Motore: 3.2 V6 Reputazione: 10 | Tesseramento Soci ClubAlfa.it Tessera_ClubAlfa_88x56-III.jpg Tesseramenti Club Alfa Italia 2010 L'iscrizione ad Club Alfa Italia e il successivo rinnovo sono subordinati alla lettura e all'espressa accettazione dello Statuto del Club, e alla presa visione dell'Informativa sul trattamento dei dati personali .
La quota associativa annuale costituisce la fonte di sovvenzione primaria dell'Associazione per lo svolgimento dell'attività sociale a favore dei propri iscritti. Il Consiglio Direttivo delibera ogni anno sull'ammontare della quota associativa annuale, basandosi sulle previsioni di entrata e uscita stimate per l'anno solare in corso. La quota associativa annuale rappresenta la quota di iscrizione al Club vera e propria e come tale, va versata dal Socio ogni anno solare, con scadenza il 31/12
La quota associativa annuale costituisce la fonte di sovvenzione primaria dell'Associazione per lo svolgimento dell'attività sociale a favore dei propri iscritti.
Il Consiglio Direttivo delibera ogni anno sull'ammontare della quota associativa annuale, basandosi sulle previsioni di entrata e uscita stimate per l'anno solare in corso.
La quota associativa annuale rappresenta la quota di iscrizione al Club vera e propria e come tale, va versata dal Socio ogni anno.
Per l'anno 2010, il Consiglio Direttivo ha stabilito che la quota associativa sarà di euro 25,00 . Club Alfa Italia è un'Associazione senza finalità di lucro.
Tutte le entrate verranno pertanto utilizzate unicamente per l'organizzazione e lo svolgimento delle attività dell'Associazione a favore dei Soci.
Tra i vari costi sostenuti rientrano, ad esempio, quelli inerenti a:
* la produzione delle tessere associative, degli adesivi e dei gadgets;
* la progettazione, la realizzazione e il mantenimento del sito internet e del forum;
* l'invio dei documenti e delle informative ai soci e ai terzi;
* l'organizzazione di eventi o raduni;
* la gestione amministrativa, legale e contabile Informative e Moduli per associarsi Pagamenti accettati - Maggiori informazioni qui Contanti presso un Responsabile Club Regionale Ricarica Postepay ( Uffici postali & Tabaccherie Sisal ) Bonifico Bancario ( banche e conti online ) Paypal ( Visa, Mastercard, carte prepagate ) LINK MODULI ISCRIZIONE - Modulo iscrizione " Socio Ordinario " Per Qualsiasi informazione ulteriore scrivere direttamente su questa Discussione.
Grazie
Ultima modifica di J.Kay; 19-10-09 a 19: 07 |
| | |
11-12-07
, 12: 45
|
#2 (permalink)
|
Rimappato Registrato dal: Jul 2007 Emilia-Romagna Prov: MO Età : 26
Messaggi: 1,000 Alfa Romeo: 147 Motore: 1.9 JTDm 1XXcv Altre Alfa: GTV 2.0V6 tb
147 2.0 selespeed Reputazione: 7 | Re: Tesseramento a ClubAlfa.it Evidentemente quando si tratta di Alfa Romeo le poste italiane Volano , oggi ho trovato una stupenda sorpresa a casa all'ora di pranzo!! 
Questa tessera mi farà sentire maggiormente legato a voi e a tutto il forum , la faro vedere sicuramente a miei amici orgoglioso di fare parte di una grande comunita con in comune la stessa passione che ci regala emozioni e qualche volta ci fa anche un pò bestemmiare perche d'altronde alfa e cosi!!!! 
Continuamo così ragazzi che siamo grandi ClubAlfa.it Principe_147 Socio N°040
Ultima modifica di Principe_147; 11-12-07 a 13: 01 |
| | |
11-12-07
, 14: 36
|
#3 (permalink)
|
8 Valvole Registrato dal: May 2007 Abruzzo Prov: CH Età : 32
Messaggi: 294 Alfa Romeo: 147 Motore: 1.9 JtdM 120 cv Altre Alfa: 159 2.4 Jtdm Q4 (uso occasionale... non è mia :)) Reputazione: 6 | Re: Tesseramento a ClubAlfa.it anch'io l'ho ricevuta oggi 
è molto bella, sono contento di avere qualcosa di tangibile di questo favoloso club |
| | |
11-12-07
, 22: 32
|
#4 (permalink)
|
Moderatore Registrato dal: Jul 2007 Puglia Prov: FG Socio: 020 Età : 20
Messaggi: 2,066 Alfa Romeo: GTV Motore: 2.0 t.s. Reputazione: 7 | Re: Tesseramento a ClubAlfa.it ragazzi io sono andato in posta e non mi ha riconosciuto il numero della carta paypal da ricaricare...per quanto riguarda la donazione online io ho qualche problema...come posso fare?non c'è un'altro metodo di pagamento? |
| | |
11-12-07
, 23: 28
|
#5 (permalink)
|
Consiglio Direttivo Registrato dal: Nov 2007 Veneto Prov: RO Socio: 24 Età : 28
Messaggi: 3,041 Alfa Romeo: 156 Motore: 2.0 JTS GTA mod Reputazione: 10 | Re: Tesseramento a ClubAlfa.it Ragazzi,non appena ci sarà la prossima tornata di tessere mi farebbe piacere aggregarmi...  fatemi sapere!!! Intanto buonanotte!!!! Bellissime le tessere socio!!! |
| | |
11-12-07
, 23: 56
|
#6 (permalink)
|
4 Cilindri Turbo Registrato dal: Oct 2006 Lazio Prov: RM
Messaggi: 2,125 Alfa Romeo: Alfetta GTV Reputazione: 10 | Re: Tesseramento a ClubAlfa.it Quote:
Originariamente inviata da BladeGTA Ragazzi,non appena ci sarà la prossima tornata di tessere mi farebbe piacere aggregarmi...  fatemi sapere!!! Intanto buonanotte!!!! Bellissime le tessere socio!!! | ti aspettiamo allora! Quote:
Originariamente inviata da Miky ragazzi io sono andato in posta e non mi ha riconosciuto il numero della carta paypal da ricaricare...per quanto riguarda la donazione online io ho qualche problema...come posso fare?non c'è un'altro metodo di pagamento? | manda un PM a JKay...ti spiegherà come fare |
| | |
12-12-07
, 12: 04
|
#7 (permalink)
|
4 Cilindri Turbo Registrato dal: Sep 2006 Toscana Prov: LU Età : 27
Messaggi: 2,133 Alfa Romeo: 147 Motore: 1.9 jtdm Reputazione: 7 | Re: Tesseramento a ClubAlfa.it la ordinerò quanto prima, grazie, ottimo lavoro |
| | |
12-12-07
, 12: 48
|
#8 (permalink)
|
Frequentatore Registrato dal: Dec 2007 Lazio Prov: RM
Messaggi: 331 Alfa Romeo: GT Motore: 19 Reputazione: 5 | Re: Tesseramento a ClubAlfa.it ragazzi anche a me piacerebbe molto iscrivermi,ma siccome sono uno studente e quindi non godo di autonomia propria  ,vorrei sapere a quanto ammonta il pagamento!!grazie! |
| | |
12-12-07
, 20: 10
|
#9 (permalink)
|
Consiglio Direttivo Registrato dal: Nov 2007 Veneto Prov: RO Socio: 24 Età : 28
Messaggi: 3,041 Alfa Romeo: 156 Motore: 2.0 JTS GTA mod Reputazione: 10 | Re: Tesseramento a ClubAlfa.it Ragazzi,info per Tibe e J.kay,pagamento effettuato online!!! Sono dei vostri!!!! |
| | |
12-12-07
, 20: 54
|
#10 (permalink)
|
8 Valvole Registrato dal: May 2007 Abruzzo Prov: CH Età : 32
Messaggi: 294 Alfa Romeo: 147 Motore: 1.9 JtdM 120 cv Altre Alfa: 159 2.4 Jtdm Q4 (uso occasionale... non è mia :)) Reputazione: 6 | Re: Tesseramento a ClubAlfa.it Quote:
Originariamente inviata da FAUSTO_GT ragazzi anche a me piacerebbe molto iscrivermi,ma siccome sono uno studente e quindi non godo di autonomia propria  ,vorrei sapere a quanto ammonta il pagamento!!grazie! | il pagamento per la prima tornata di tessere è stato di 20 euro |
| | |
12-12-07
, 21: 15
|
#11 (permalink)
|
Messaggi: 331 Alfa Romeo: GT Motore: 19 Reputazione: 5 | Re: Tesseramento a ClubAlfa.it ciao victor!ma vale anche per la prossima tornata?ps:se cosi fosse a chi mi dovrei rivolgere per l'iscrizione?bye |
| | |
12-12-07
, 21: 55
|
#12 (permalink)
|
Consiglio Direttivo Registrato dal: Aug 2006 Lombardia Prov: MI Socio: 019 Età : 30
Messaggi: 1,715 Alfa Romeo: Mi.To Motore: 1.4 TB 155cv Distinctive Sport+Premium Pack Reputazione: 10 | Re: Tesseramento a ClubAlfa.it Quote:
Originariamente inviata da FAUSTO_GT ciao victor!ma vale anche per la prossima tornata?ps:se cosi fosse a chi mi dovrei rivolgere per l'iscrizione?bye  | credo proprio che verrà mantenuta la quota di 20€ all'anno, semplicemente verrà aperto un topic con le iscrizioni e quando si arriverà a 50 si farà la prossima spedizione di tessere
ps arrivata oggi, ancora nella busta! |
| | |
12-12-07
, 22: 01
|
#13 (permalink)
|
Messaggi: 331 Alfa Romeo: GT Motore: 19 Reputazione: 5 | Re: Tesseramento a ClubAlfa.it quindi dovro' aspettare il nuovo anno?! |
| | |
12-12-07
, 22: 09
|
#14 (permalink)
|
V6 2.5cc Registrato dal: Mar 2006 Sicilia Prov: SR
Messaggi: 2,630 Alfa Romeo: Brera Motore: 3.2 V6 Q4 Altre Alfa: Alfa 75 1.8 turbo America Reputazione: 10 | Re: Tesseramento a ClubAlfa.it Quote:
Originariamente inviata da Fransis credo proprio che verrà mantenuta la quota di 20€ all'anno, semplicemente verrà aperto un topic con le iscrizioni e quando si arriverà a 50 si farà la prossima spedizione di tessere | Esatto Davide ... Salvo il fatto che qualcuno della prima lista, non confermandola, lascerebbe libero l'ingresso ad un nuovo tesserato (ce ne sono un paio) Quote:
Originariamente inviata da Fransis ps arrivata oggi, ancora nella busta! | Pensa te ! ... E dire che la tua è stata la prima che ho spedito ! |
| | |
12-12-07
, 22: 18
|
#15 (permalink)
|
Messaggi: 331 Alfa Romeo: GT Motore: 19 Reputazione: 5 | Re: Tesseramento a ClubAlfa.it ciao tibe!vuol dire che ci sono un paio di posti liberi?! |
| |