Discussione: Tesseramento Soci ClubAlfa.it
- 10-12-07 00: 05 #1Presidente
- Regione
- Lombardia
- Alfa Romeo
- 156 Sw GTA
- Motore
- 3.2 V6
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 10
Tesseramento Soci ClubAlfa.it Tessera_ClubAlfa_88x56-III.jpg
Tesseramenti Club Alfa Italia 2010
L'iscrizione ad Club Alfa Italia e il successivo rinnovo sono subordinati alla lettura e all'espressa accettazione dello Statuto del Club, e alla presa visione dell'Informativa sul trattamento dei dati personali .
La quota associativa annuale costituisce la fonte di sovvenzione primaria dell'Associazione per lo svolgimento dell'attività sociale a favore dei propri iscritti. Il Consiglio Direttivo delibera ogni anno sull'ammontare della quota associativa annuale, basandosi sulle previsioni di entrata e uscita stimate per l'anno solare in corso. La quota associativa annuale rappresenta la quota di iscrizione al Club vera e propria e come tale, va versata dal Socio ogni anno solare, con scadenza il 31/12
La quota associativa annuale costituisce la fonte di sovvenzione primaria dell'Associazione per lo svolgimento dell'attività sociale a favore dei propri iscritti.
Il Consiglio Direttivo delibera ogni anno sull'ammontare della quota associativa annuale, basandosi sulle previsioni di entrata e uscita stimate per l'anno solare in corso.
La quota associativa annuale rappresenta la quota di iscrizione al Club vera e propria e come tale, va versata dal Socio ogni anno.
Per l'anno 2010, il Consiglio Direttivo ha stabilito che la quota associativa sarà di euro 25,00 .
Club Alfa Italia è un'Associazione senza finalità di lucro.
Tutte le entrate verranno pertanto utilizzate unicamente per l'organizzazione e lo svolgimento delle attività dell'Associazione a favore dei Soci.
Tra i vari costi sostenuti rientrano, ad esempio, quelli inerenti a:
* la produzione delle tessere associative, degli adesivi e dei gadgets;
* la progettazione, la realizzazione e il mantenimento del sito internet e del forum;
* l'invio dei documenti e delle informative ai soci e ai terzi;
* l'organizzazione di eventi o raduni;
* la gestione amministrativa, legale e contabile
Informative e Moduli per associarsi
Pagamenti accettati - Maggiori informazioni qui
Contanti presso un Responsabile Club Regionale
Ricarica Postepay ( Uffici postali & Tabaccherie Sisal )
Bonifico Bancario ( banche e conti online )
Paypal ( Visa, Mastercard, carte prepagate )
LINK MODULI ISCRIZIONE
- Modulo iscrizione " Socio Ordinario "
Per Qualsiasi informazione ulteriore scrivere direttamente su questa Discussione.
Grazie
ULTERIORI DISCUSSIONI SIMILI CHE POTREBBERO INTERESSARTI:Ultima modifica di J.Kay; 19-10-09 alle 19: 07.
- 11-12-07 12: 45 #2Rimappato
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa Romeo
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm Q-tronic Exclusive
- Altre auto
- GTV 2.0V6 tb 147 2.0 selespeed 147 1.9 JTDm 1XXcv
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 8
Re: Tesseramento a ClubAlfa.it Evidentemente quando si tratta di Alfa Romeo le poste italiane Volano , oggi ho trovato una stupenda sorpresa a casa all'ora di pranzo!!

Questa tessera mi farà sentire maggiormente legato a voi e a tutto il forum , la faro vedere sicuramente a miei amici orgoglioso di fare parte di una grande comunita con in comune la stessa passione che ci regala emozioni e qualche volta ci fa anche un pò bestemmiare perche d'altronde alfa e cosi!!!!:grinser026:
Continuamo così ragazzi che siamo grandi.:blink:.
Ultima modifica di Principe_147; 11-12-07 alle 13: 01.
La Mia Pantera!
http://forum.clubalfa.it/alfa-159/40...ssuolo-mo.html
- 11-12-07 14: 36 #38 Valvole
- Regione
- Abruzzo
- Alfa Romeo
- 147
- Motore
- 1.9 JtdM 120 cv
- Altre auto
- 159 2.4 Jtdm Q4 (uso occasionale... non è mia :))
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 7
Re: Tesseramento a ClubAlfa.it anch'io l'ho ricevuta oggi

è molto bella, sono contento di avere qualcosa di tangibile di questo favoloso club
- 11-12-07 22: 32 #4Moderatore

- Reputazione
- 10
Re: Tesseramento a ClubAlfa.it ragazzi io sono andato in posta e non mi ha riconosciuto il numero della carta paypal da ricaricare...per quanto riguarda la donazione online io ho qualche problema...come posso fare?non c'è un'altro metodo di pagamento?
- 11-12-07 23: 28 #5Consiglio Direttivo
- Regione
- Veneto
- Alfa Romeo
- 156
- Motore
- 2.0 JTS GTA mod
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 10
Re: Tesseramento a ClubAlfa.it Ragazzi,non appena ci sarà la prossima tornata di tessere mi farebbe piacere aggregarmi...
fatemi sapere!!! Intanto buonanotte!!!! Bellissime le tessere socio!!!
- 11-12-07 23: 56 #6Fedelissimo
- Reputazione
- 11
- 12-12-07 12: 04 #74 Cilindri Turbo
- Reputazione
- 8
Re: Tesseramento a ClubAlfa.it la ordinerò quanto prima, grazie, ottimo lavoro
- 12-12-07 12: 48 #8Frequentatore
- Reputazione
- 6
Re: Tesseramento a ClubAlfa.it ragazzi anche a me piacerebbe molto iscrivermi,ma siccome sono uno studente e quindi non godo di autonomia propria
,vorrei sapere a quanto ammonta il pagamento!!grazie!
- 12-12-07 20: 10 #9Consiglio Direttivo
- Regione
- Veneto
- Alfa Romeo
- 156
- Motore
- 2.0 JTS GTA mod
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 10
Re: Tesseramento a ClubAlfa.it Ragazzi,info per Tibe e J.kay,pagamento effettuato online!!! Sono dei vostri!!!!
- 12-12-07 20: 54 #10

LinkBack URL
About LinkBacks
Black Wolf
Alfa 156 2.0 JTS replica GTA