Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Vi giuro che ho dovuto cercare chi fosse questo obi wan kenobi... siete dei nerd ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Non ho resistito, complice la figlia che alle 5 del mattino ha deciso che DOVEVA giocare, ed ho smontato le grigliette fendinebbia.

Vengono via senza smontare il paraurti.
 
Azz stanotte non hai dormito pur di smentirmi?!? :Y0UJC: ...e dicci, come le hai tolte? a mano libera o con l'attrezzo?
 
Vi giuro che ho dovuto cercare chi fosse questo obi wan kenobi... siete dei nerd ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

ahahahahahahahah! No ma ti giuro che è stato lui! Ho la sua mail e sito del suo negozio Alfa
:trollface::trollface:

Non ho resistito, complice la figlia che alle 5 del mattino ha deciso che DOVEVA giocare, ed ho smontato le grigliette fendinebbia.

Vengono via senza smontare il paraurti.

ahahahaha se se.... tutte scuse per giustificare il fatto che non vedevi l'ora di montarle
 
Non ho resistito, complice la figlia che alle 5 del mattino ha deciso che DOVEVA giocare, ed ho smontato le grigliette fendinebbia.

Vengono via senza smontare il paraurti.
guidaaa subito... caxx ora mi tocca cambiarle sei un coyote aahahhaa avevo l'alibi di non voler smontare il paraurti...
 
Con l'attrezzo ma ho dovuto aiutarmi con la spatoletta. Se non si maschera bene il paraurti si rischia di segnarlo.
In pratica bisogna spingere e tirare per liberare il gancetto.
Più difficile da scrivere che a farlo.
Appena ho il pc sotto le mani pubblico un paio di foto.
 
uff guastafeste, sempre dalla parte di FGA...



Assolutamente no. Giusto per capirci guarda com'è fissato:

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_null_zpsf4f68141.jpg


Torniamo a noi....

Mascherate paraurti e griglietta e spingete la leva all'interno poi fate forza verso l'alto. Quando sentite un rumore tipo tlank il gancetto s'è staccato.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_null_zpsb82fd8f5.jpg


Non tirate via la leva altrimenti rientra di nuovo, per evitare ciò dovete liberare anche il gancetto superiore.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_null_zps652270e9.jpg


Una volta fatto ciò basta tirare e la griglia viene via. Lasciando questo spettacolo:

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_null_zps767826d0.jpg


Io ho fatto questo danno pur mascherando la zona. Mio consiglio non tirate la griglia verso l'esterno ma verso l'alto.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_null_zpsf03a9427.jpg


Ovviamente non potevo lasciare tutto in quelle condizioni. Sgrassatore D101 e via alle pulizie:

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_null_zpse11b82a8.jpg


Ora va meglio.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_null_zps28ac7176.jpg


Le nuove griglie basta spingerle con vigore verso l'interno. Il solito TLACK è il segnale che sono fissate.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_null_zps1c05ef01.jpg


questo è il risultato:

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_null_zps4fc2b02b.jpg


i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_null_zps1c69b54a.jpg


Mi piace.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Bellissima, complimenti!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Assolutamente no. Giusto per capirci guarda com'è fissato:



Torniamo a noi....

Mascherate paraurti e griglietta e spingete la leva all'interno poi fate forza verso l'alto. Quando sentite un rumore tipo tlank il gancetto s'è staccato.



Non tirate via la leva altrimenti rientra di nuovo, per evitare ciò dovete liberare anche il gancetto superiore.



Una volta fatto ciò basta tirare e la griglia viene via. Lasciando questo spettacolo:



Io ho fatto questo danno pur mascherando la zona. Mio consiglio non tirate la griglia verso l'esterno ma verso l'alto.



Ovviamente non potevo lasciare tutto in quelle condizioni. Sgrassatore D101 e via alle pulizie:



Ora va meglio.



Le nuove griglie basta spingerle con vigore verso l'interno. Il solito TLACK è il segnale che sono fissate.



questo è il risultato:





Mi piace.

che bella... non vedo l'ora di fare anche la mia
 
Ultima modifica da un moderatore: