Alfa Romeo Giulietta - 2.0JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Antracite - 2011 CA

Catalano

Nuovo Alfista
26 Agosto 2011
19
0
1
Ca
Regione
Spain
Alfa
Giulietta
Motore
JTDm 140Cv
Ciao a tutti,

Sono un felicissimo nuovo alfista che da 4 giorni che ha ricevuto una bellissima Giulietta fatta a misura! :)

Ecco la mia configurazione personalizzata, comprata a Barcellona (Catalogna) per 26.700€ iva inclusa, chiavi in mano.

Motore: 2.0 JTDM 140 CV Distinctive
Colore Grigio scuro

PACK Sport + Pack Premium
Cerchi di 17 pollici

Optional:
Luci Xenon
Pinze Freni Rosse
Seconda Chiavetta con il telecomando
Pittura Metallizzata
Davanzali in Aluminio con la scritta (Alfa Romeo)
Navigatore con lo schermo a scomparsa
Sistema Hi-Fi Bose
Tappo Benzina Metallizzato


Se avete qualche domanda o volete qualche foto specifica ve la faccio volentieri! :)

IMG_3104.jpgIMG_3105.jpgIMG_3106.jpgIMG_3109.jpgIMG_3115.jpg
 
Re: Ho appena ricevuto la mia Giulietta! Ecco qualche foto

Molto bella, complimenti e auguri! Solo una cosa, la tua splendida GIULIETTA non ha la pittura metallizzata, ma la VERNICE METALLIZZATA. Cosa significa tappo benzina metallizzato, puoi mettere la foto. Grazie!
 
Re: Ho appena ricevuto la mia Giulietta! Ecco qualche foto

Complimeti....è bellissima !!!
anch'io mi unisco al coro di wurth....fai una foto al tappo della benzina.....
 
Re: Ho appena ricevuto la mia Giulietta! Ecco qualche foto

bellissima, il colore è stupendo!

domanda: l'hai comprata a Barcellona perchè abiti là, oppure per qualche altro motivo?
 
Salve!

Vi rispondo:

Scusate per lo sbaglio (pittura/vernice) ma il mio Italiano si è arrugginito un po' troppo :)

Allora vi aggiungo qualche altra foto, (anche quella del tappo benzina metallizzato + gli autoparlanti Bosé + Il Davanzale in aluminio)

IMG_3193.jpgIMG_3195.jpgIMG_3199.jpgIMG_3201.jpg

Complimeti....è bellissima !!!
anch'io mi unisco al coro di wurth....fai una foto al tappo della benzina.....

Perche' ci abito da tantissimi anni, tanti che sono già Catalano ;)

Poi, quest'Alfa l'ho pagata 26.700 euro chiavi in mano, penso che sia un buon prezzo per tutti gli optional che ha!

Ecco un video che ho appena fatto del navigatore:

Giulietta 2011 Nav System, Navigatore - YouTube
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio scuro - 2011

Salve!

Vi rispondo:

Scusate per lo sbaglio (pittura/vernice) ma il mio Italiano si è arrugginito un po' troppo :)

Allora vi aggiungo qualche altra foto, (anche quella del tappo benzina metallizzato + gli autoparlanti Bosé + Il Davanzale in aluminio)

Visualizza allegato 82676Visualizza allegato 82677Visualizza allegato 82678Visualizza allegato 82679



Perche' ci abito da tantissimi anni, tanti che sono già Catalano ;)

Poi, quest'Alfa l'ho pagata 26.700 euro chiavi in mano, penso che sia un buon prezzo per tutti gli optional che ha!

Ecco un video che ho appena fatto del navigatore:

Giulietta 2011 Nav System, Navigatore - YouTube









E' simpatico il tappo del serbatoio! Ma rimane attaccato alla cordicella di gomma come quello normale?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio scuro - 2011

Sì, ha ache l'aggancio
 
Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio scuro - 2011

Complimenti...come quella che ho ordinato io, ma la tua ha qualche accessorio in piu'..cmq ottimo prezzo, la mia sinceramente e' venuta di piu'...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio scuro - 2011

gran bella macchina complimenti, ti assicuro che darà soddisfazioni quel motore... certo non è scattante come q.v. ma ha una buona spinta e ottimi consumi vedrai
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto