Comunicazione importante GARAGE Personali

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,915
1
2,316
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Comunico ufficialmente che oggi la sezione generale Garage del Club viene rimossa.
Troverete all'interno dei singoli modelli i loro rispettivi Garage dei proprietari.

Alcuni link veloci

Giulietta Garage Personali:
Alfa Romeo Giulietta 2010 Garage Proprietari
Giulia Garage:
Alfa Romeo Giulia Garage Proprietari
Stelvio Garage:
Alfa Romeo Stelvio Garage Proprietari
159 Garage:
Alfa Romeo 159 Owners Garage
156 Garage:
Alfa Romeo 156 Owners Garage
147 Garage:
Alfa Romeo 147 Owners Garage
Alfa 75 Garage:
Alfa Romeo 75 Garage Proprietari

Di seguito uno screen che spiega tutto!
La nuova disposizione aiuterà a percepire meglio il funzionamento del nostro forum anche e sopratutto per gli utenti che utilizzano la nostra App di cui i download sono già a 5000.

Grazie a tutti!

Garage_update_2017.png
 
Ultima modifica:
Comunico ufficialmente che oggi la sezione generale Garage del Club viene rimossa.
Troverete all'interno dei singoli modelli i loro rispettivi Garage dei proprietari.

Di seguito uno screen che spiega tutto!
La nuova disposizione aiuterà a percepire meglio il funzionamento del nostro forum anche e sopratutto per gli utenti che utilizzano la nostra App di cui i download sono già a 5000.

Grazie a tutti!

Visualizza allegato 140144

Ciao, scusa ho notato che è stato modificato il garage come da te comunicato qui sopra, ma i garage dei modelli storici o comunque fuori produzione che fine hanno fatto? Ho notato che solo i modelli in produzione hanno i garage.- Ad esempio il mio garage relativo alla 156 GTA non lo trovo più, c'e' il modello GTA ma non ci sono i garage, così come anche altri garage di modelli fuori produzione, anche se non storici.- Se sono stati rimossi i garage dei modelli fuori produzione, c'e' un modo per risalire al mio garage in modo tale da poter recuperare tutto il lavoro che ho postato?
Grazie.-
 
il garage della 159 c'è

V6 la trovi nella sez 156
 
Ciao, scusa ho notato che è stato modificato il garage come da te comunicato qui sopra, ma i garage dei modelli storici o comunque fuori produzione che fine hanno fatto? Ho notato che solo i modelli in produzione hanno i garage.- Ad esempio il mio garage relativo alla 156 GTA non lo trovo più, c'e' il modello GTA ma non ci sono i garage, così come anche altri garage di modelli fuori produzione, anche se non storici.- Se sono stati rimossi i garage dei modelli fuori produzione, c'e' un modo per risalire al mio garage in modo tale da poter recuperare tutto il lavoro che ho postato?
Grazie.-

Ciao, i garage dedicati sono stati aggiunti (o meglio spostati) anche per i modelli fuori produzione, ora sono all'interno delle aree dedicate.

Per i modelli GTA (147 e 156) c'era un garage specifico, in questo caso abbiamo spostato tutte le discussioni nelle relative aree dedicate
 
Ciao @V6-MO e grazie per averci chiesto il chiarimento, giustamente.

Puoi trovare le storiche che non hanno una sezione modello qui dentro: Alfa Romeo Storiche Forum
Mentre l'area dentro al vecchio garage denominata le mie Ex Alfa Romeo è stata pulita, nel senso che solo alcune discussioni delle 60 sono state tenute e spostate nel relativo modello di appartenenza.

Se la tua era inserita in quell'area probabilmente la troverai dentro al garage della 156, cioè qui:
Alfa Romeo 156 Owners Garage

Infine la tua auto penso sia questa:
Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO


Se hai problemi fammi sapere
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Buonasera J.Kay.....volevo chiederti se magari era possibile cambiare il mio nick....grazie
 
Benissimo! Finalmente il garage funzionerà anche dall'app [emoji5]
 
Ciao @V6-MO e grazie per averci chiesto il chiarimento, giustamente.

Puoi trovare le storiche che non hanno una sezione modello qui dentro: Alfa Romeo Storiche Forum
Mentre l'area dentro al vecchio garage denominata le mie Ex Alfa Romeo è stata pulita, nel senso che solo alcune discussioni delle 60 sono state tenute e spostate nel relativo modello di appartenenza.

Se la tua era inserita in quell'area probabilmente la troverai dentro al garage della 156, cioè qui:
Alfa Romeo 156 Owners Garage

Infine la tua auto penso sia questa:
Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO


Se hai problemi fammi sapere

Bene grazie.- Il mio errore era che andavo prima su "Alfa Romeo Storiche o fuori produzione" e poi su "GTA", infatti non trovavo nulla se non i vari interventi delle parti meccaniche.- Invece il percorso è "Alfa Romeo Storiche o fuori produzione", poi "156" e infine "156 Onwers garage".- Un po' comploicato, specialmente per chi non lo sa o per i nuovi iscritti.-
Confermo, il link della 156 GTA che hai postato si riferisce alla mia "156" GTA", o meglio dire, alla mia ex, visto che l'ho venduta.- Adesso ho appena ritirato una nuova Giulia Veloce benzina.- Ma mi piace tenere comunque il garage della mia ex 156 GTA, potrei postare altro materiale.-
 
  • Like
Reactions: kormrider e J.Kay
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No al contrario dovrebbe semplificare. In questo modo dentro alla categoria modelli alfa romeo ci sarà veramente tutto quello che riguarda la singola.vettura .
Per chi ha vetture fuori produzione c'è solo un click in più rispetto alle produzione che sono al livello della homepage.

Tienila pure anche se ex fa piacere e può essere d'aiuto in futuro ad eventuali iscritti che cercano informazioni.

Per i nickname scrivetemi in privato
 
  • Like
Reactions: kormrider