Italdesign Scighera

Allego dei documenti sul modello.
 

Allegati

  • Scighera.pdf
    1.8 MB · Visualizzazioni: 488
  • Scighera 1997.pdf
    1.4 MB · Visualizzazioni: 528
Fantastica la schighera!!!!!!!!!!!!
Io app mi e arr nfs 3 ero ancora piccino..ma ero innamorato di quell alfa.. tanto da costringere mio papa k e un alfista ank lui a informarsi sull esistenza..peccato xo k non sia mai uscita..
QUESTO E UNA RICHIESTA ALL ALFA ROMEO!!!
RIPRENDETE IN MANO IL PROGETTO SCHIGHERA
E UN AUTO STREPITOSA!!!!!!!!
 
Fantastica la schighera!!!!!!!!!!!!
Io app mi e arr nfs 3 ero ancora piccino..ma ero innamorato di quell alfa.. tanto da costringere mio papa k e un alfista ank lui a informarsi sull esistenza..peccato xo k non sia mai uscita..
QUESTO E UNA RICHIESTA ALL ALFA ROMEO!!!
RIPRENDETE IN MANO IL PROGETTO SCHIGHERA
E UN AUTO STREPITOSA!!!!!!!!


potresti per cortesia rieditare il tuo messaggio evitando un linguaggio da chat o sms e senza scivere maiuscolo come da regolamento
grazie e buon forum
 
Quanto mi piace il motore centrale!!! e le portiere ad apertura metà tradizionale e metà alare
 
Siiiiiiiii è vero!!!! anche io l'avevo in quel gioco ma era TUTTO in ITALIANO!!! anche le info direttamente lette in italiano!!! però quel gioco non lo vedo da anni!


Parliamo di prototipi, non di videogiochi. Restiamo in argomento, grazie.
 
mi sarebbe piaciuto tanto se l'alfa avesse avuto il coraggio di commercializzare una supercar cosi strepitosa....peccato.....
e' bellissima....
 
boh, ragazzi secondo me l'alfa ne ha visto i difetti .. a me sembra un'astronave, soprattutto se la guardi di profilo, il retro è proprio troppo alto e lungo.
 
questa invece si che guarda avanti!!! dentro c'è nathan never...
Sicurauto.it - Apertura difettosa airbag, airbag difettosi - Approfondimento sui casi airbag difettosi
 
Come faccio a scordare questa macchina????? :) Ha fatto sognare e nel contempo divertire un mondo me e mio fratello giocando su nfshp
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come faccio a scordare questa macchina????? :) Ha fatto sognare e nel contempo divertire un mondo me e mio fratello giocando su nfshp
xo se l' avevano messa su nfs, vuol dire che mezza idea di commercializzarla c'era per l'alfa!!