Giulietta - Seggiolino auto per bambino compatibile!

Re: Seggiolino auto per bambino compatibile con Giulietta

Io ho usato questo seggiolino della CAM, categoria I e II da 0 a 18kg, mi sono sempre trovato bene e mai usato la cintura, tra l'altro nero in coordinato con la pelle della mia Giuly. :lol2:

www.iobimbo.it_media_thumbs_resize_398x376_prodotti_io_viaggio6ef7348d448f849f367fad78246d4712.jpg
 
Re: Seggiolino auto per bambino compatibile con Giulietta

Io ho usato questo seggiolino della CAM, categoria I e II da 0 a 18kg, mi sono sempre trovato bene e mai usato la cintura, tra l'altro nero in coordinato con la pelle della mia Giuly. :lol2:

www.iobimbo.it_media_thumbs_resize_398x376_prodotti_io_viaggio6ef7348d448f849f367fad78246d4712.jpg

Grazie KLAUDYUS per la tua recensione...
 
Ultima modifica:
Re: Seggiolino auto per bambino compatibile con Giulietta

Se usi gli attacchi isofix le cinture non ti servono...

I modelli evidenziati (migliori nei test condotti dai siti specializzati) sono con attacco ISOFIX e con cintuta da far passare davanti al bambino:

CYBEX Pallas 2-fix.jpg
(CYBEX PALLAS 2-FIX)

Per esempio il modello in foto non è compatibile con la nostra Giulietta perchè le cinture sono troppo corte...
 
Re: Seggiolino auto per bambino compatibile con Giulietta

Non vorrei dire una sciocchezza, ma le cinture non hanno lunghezza standard?
 
Re: Seggiolino auto per bambino compatibile con Giulietta

Io ho usato questo seggiolino della CAM, categoria I e II da 0 a 18kg, mi sono sempre trovato bene e mai usato la cintura, tra l'altro nero in coordinato con la pelle della mia Giuly. :lol2:

www.iobimbo.it_media_thumbs_resize_398x376_prodotti_io_viaggio6ef7348d448f849f367fad78246d4712.jpg

e ci stavi? :lol2:
 
  • Like
Reactions: Gianmichele 156
Re: Seggiolino auto per bambino compatibile con Giulietta

Praticamente ero così

[video=youtube;DpIvoY-C-ZI]http://www.youtube.com/watch?v=DpIvoY-C-ZI[/video]
 
Re: Seggiolino auto per bambino compatibile con Giulietta

I modelli evidenziati (migliori nei test condotti dai siti specializzati) sono con attacco ISOFIX e con cintuta da far passare davanti al bambino:

Visualizza allegato 106222
(CYBEX PALLAS 2-FIX)

Per esempio il modello in foto non è compatibile con la nostra Giulietta perchè le cinture sono troppo corte...
Ciao, sedile Cybex Pallas nella mia Giulietta ha. Non c'è nessun problema, la cintura è ok
 
Re: Seggiolino auto per bambino compatibile con Giulietta

Infatti mi sembrava strano quello che diceva NoelHD, i seggiolini hanno misure standard come anche le cinture, devono poter adattarsi a tutte le autovetture.
 
Re: Seggiolino auto per bambino compatibile con Giulietta

Infatti mi sembrava strano quello che diceva NoelHD, i seggiolini hanno misure standard come anche le cinture, devono poter adattarsi a tutte le autovetture.

Attenzione ragazzi... non facciamo confusione !

Il seggiolino da auto che non è compatibile con la nostra auto è il CYBEX PALLAS 2-FIX (attacco Isofix)...

Vi riporto la mail ricevuta dal centro assistenza:

------------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno,
grazie di averci contattati.
La sua auto purtroppo monta cinture posteriori troppo corte che non consentono l'installazione facile e corretta del seggiolino Pallas nella varie versioni.

Restiamo a disposizione per ogni eventuale ulteriore richiesta o chiarimenti anche allo 0444 963953


Cordiali saluti,
Assistenza Clienti CYBEX GMBH (Italy)

------------------------------------------------------------------------------------

Giusto per un approfondimento sulle cinture corte della nostra auto vi linko i seguenti articoli:

Auto e seggiolini non sempre vanno d'accordo (fonte: TCS)

Alfa Romeo Giulietta ? Le impressioni di Altroconsumo | Paoblog (fonte: Altroconsumo)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Seggiolino auto per bambino compatibile con Giulietta

pallas sede ho comprato in 156SW 10/2005 dopo la vendita ho messo nel Giulietta e va senza problemi. Nel manuale, non ho guardato, ho appena provato. Ho una QV 2010 e il sedile e la più grande dimensione cinture di sicurezza auto leggio e cintura di sicurezza è OK. Il posto migliore è il rivenditore di provare in auto. In questo CZ venditore normalmente permettere.