Raduni Club Alfa Italia Raduno Nazionale ClubAlfa Italia 2016

Complimenti per la qualità delle foto, veramente ottima !!!
 
Bellissime foto!anche i miei complimenti!✌️
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera ragazzi.- Mi scuso per il ritardo con cui rispondo, vorrei ringraziare per i complimenti fatti al sottoscritto e al Presidente delle Sezione Veneto Federico.- Abbiamo fatto tutto il possibile che ci è stato possibile (scusate il gioco di parole), fare.- Credo che a giudicare dai vostri e anche da altri commenti, vi siete/ci siamo divertiti.- Bellisima sfilata per le strade di Modena Centro Storico, nella bellissima e suggestiva Via Emilia Centro, passando davanti alla famosa Ghirlandina e proseguendo alla volta del Museo Ferrari.- Davvero un vero peccato per Domenica, la pioggia purtroppo ci ha costretto a modificare in corsa il programma del secondo giorno, e questo è stato possibile farlo grazie anche alla collaborazione degli organi competenti del Comune di Sassuolo (MO), dove appunto si è svolto il secondo giorno del Raduno.- Sono stato io il primo a rimanerci male quando ho visto le condizioni meteo avverse, per la verità già preannunciate, (ma si sa che in questi casi si spera sempre che cio’ non avvenga o se deve avvenire che si esaurisca in breve tempo invece ha piovuto per tutta la mattinata), che oltre a modificare il programma, hanno purtroppo tenuto lontano alcuni equipaggi con Alfa Storiche, che purtroppo hanno dato forfait la Domenica mattina, ovviamente inviando messaggio con il quale riferivano che non avrebbero partecipato.- E' questa è una cosa che mi è molto dispiaciuta, anche perché io e Federico, ma anche Rosario, anche se quest’ultimo per motivi suoi personali non ha potuto essere presente a tutti gli appuntamenti di preparazione del Raduno, ci siamo prodigati per far si che tutto riuscisse nel migliore dei modi.- E' vi posso assicurare che in mancanza della pioggia avremmo potuto fare l'atteso tour sulle vicine colline di Montegibbio, con la visita all'acetaia, che sorge all'interno del cortile medioevale del Castello di Montegibbio.- Inoltre il Carosello della nostre "Alfa Romeo" con foto ricordo per ogni equipaggio, che si sarebbe svolto all'interno dell’area cortiliva della Salvarola Terme.- Peccato, in questi casi si dice: "sarà per un altra volta".- Beh, spero che possa accadere, e visitare quanto non ci è stato possibile fare nello scorso Raduno.-
Bene amici, un ringraziamento devo farlo a tutti voi presenti e non presenti, (cioè a quelli che hanno scritto in questa sezione e anche a quelli che non lo hanno fatto), anche perché la riuscita, seppur non totale, del raduno, è stata possibile anche grazie alla vostra nutrita presenza.- Un ulteriore grazie a voi anche per la vostra partecipazione nonostante il maltempo del secondo giorno, siete stati davvero in tanti.- Questo senza nulla togliere agli equipaggi con auto Storiche e qualche altro con “Alfa” Moderne, che non si sono presentati causa maltempo, ognuno fa quello che si sente di fare, quindi non ci sono assolutamente critiche o polemiche da fare a nessuno.- Un grazie inoltre a quelli che sono venuti da lontano, Matteo, (non ricordo il suo nik), che arrivava dalle Marche, un grazie ad "Alberto", (credo che il suo nik sia Alby Alfa), dalla Lombardia e Luciano, che arrivava da Firenze e tanti altri, che arrivavano dal Veneto e da altre parti del Nord Italia, che si sono messi in viaggio Domenica mattina nonostante la pioggia.- Grazie anche a Emanuele, a Yury, a Marcello, ad Anogri, con la sua fiammante e sempre impeccabile Spyder blù, che arrivava dalla Svizzera, a Gogo e a tutti gli altri.- Chiedo scusa se non li nomino tutti ma onestamente non ricordo tutti i nomi e i nik.- Comunque grazie a tutti quelli che sono venuti da lontano e anche vicini che hanno partecipato Sabato e Domenica e anche chi si è fermato i due giorni del raduno.- Grazie a tutti voi che avete creduto in questo programma e che avete partecipato rallegrando le strade e i luoghi dove siamo stati con le nostre "Alfa Romeo", Un grazie per le bellissime foto va inoltre anche agli amici "r deckard" e “mauriziotom” ciao.-
 
Ultima modifica: