Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

salve ragazzi, mi affido a voi esperti...
secondo voi una giulietta 1.4 gpl, ovviamente distinctive, con 15.000km alle spalle quando dovrebbe costare?
faccio questa domanda perche in molti siti se ne trovano a 13.000 € con 13-14.000 km.
non vi sembra che ci sia qualcosa che non va?
dico questo perche dalle mie parti (sicilia) per una giulietta con 40-50.000 km, sparano prezzi intorno ai 15-16.000 €
naturalmente parlo dell'allestimento dinstictive.

l'unica differenza potrà essere l'anno di produzione??
 
Ultima modifica:
dipende sempre da come è messa l'auto, dagli optional che monta e soprattutto la regione fà molta differenza. per farti un'esempio io la mia gpl l'ho comprata a dicembre scorso aveva un'anno e due mesi,16000 km e la pagai 14.000 euro.la mia oltre ad essere distinctive ha come optional PDC anteriori e posteriori, cerchi da 18 a turbina con impianto maggiorato brembo, pack nero interno,vetri oscurati e fari bixeno adattativi ed è nero pastello. in molte regioni del nord dove è esente da bollo i prezzi salgono, andando a sud si risparmia. io sono a roma ma la mio la comprai a caserta.
 
Secondo me, se fosse con cambio manuale sarebbe perfetta, soprattutto per il pacchetto sprint di serie. A parte questo ti consiglierei di farti un giro per i concessionari e vedere di trovare quella che fa per te. Dal vivo è sempre meglio.
 
Come suggerito da clamiva sono andato in concessionario, purtroppo sul nuovo hanno solo my2016....una Super in pronta consegna ma 1.4 120vc gpl che con la scontistica attuale mi verrebbe a costare 18500. Facendomi fare il preventivo invece su una 170cv, ovviamente solo Super e con TCT, aggiungendo solo il pack veloce, vernice, sensori di parcheggio e radio DAB vado a finire al netto degli sconti sui 26400. La cosa che più mi infastidisce è l'obbligo del cambio automatico, per il resto devo farmi due conti, anche perchè non accetterei una versione troppo di compromesso...
 
vorrei tanto acquistarla con un km molto risicato, sui 20.000 km al massimo... ad un prezzo intorno ai 13.000. ma mi sa che pretendo troppo. ovviamente parlo della distinctive.
per fortuna me la sto prendendo comoda in attesa di trovare quella adatta.
 
vorrei tanto acquistarla con un km molto risicato, sui 20.000 km al massimo... ad un prezzo intorno ai 13.000. ma mi sa che pretendo troppo. ovviamente parlo della distinctive.
per fortuna me la sto prendendo comoda in attesa di trovare quella adatta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto