Scatola nera vs targa personale

Beh se la metti così hai ragione tu. Allora perché mentire nell' articolo che ho trovato. Sarà solo per una questione polititica attaccare le decisioni del governo? Mah
 
Beh se la metti così hai ragione tu. Allora perché mentire nell' articolo che ho trovato. Sarà solo per una questione polititica attaccare le decisioni del governo? Mah

non saprei, ma una verità di fondo nell' articolo c'è, dipende dalle assicurazioni, anche io ho sentito di assicurazione che la scatola nera la fanno pagare, ho sentito delle pubblicità, che la facevano passare addirittura come un servizio in più, tipo la chiamata in caso d emergenza ecc e te la fanno pure pagare, quella che ho fatto mettere io ha incluso nel prezzo assistenza in caso di incidente, rilevazione urto con chiamata e invio soccorsi in caso di rilevazioni di urti molto forti ( chiamano prima in macchina poi sul cellulare), soccorso stradale gratuito (con trasporto in un loro centro convenzionato, che fortunatamente e anche il mio meccanico e carrozziere di fiducia), assistenza nella compilazione del cid (che ho provato, e devo dire l operatore e stato molto disponibile mi ha fornito tutte le informazioni necessarie passo passo), insomma io mi ci trovo bene
 
  • Like
Reactions: "DNA ALFA"