Problema improvviso totalizzatore chilometri

david96k

Nuovo Alfista
26 Settembre 2016
4
3
4
28
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
1.6 TwinSpark
Buonasera a tutti, ho un problemino sulla mia la alfa 156 prima serie e spero che qualcuno possa aiutarti, qualche ora fa ho smontato il contagiri e contachilometri per cambiare delle lampadine bruciate, quando ho rimesso tutto al suo posto ho notato che il computerino di bordo quello sul tachimetro non si accendeva più, come nemmeno le luci delle lancette.. qualcuno sa se può essere un fusibile bruciato? Una sciocchezza o devo prendere la strumentazione dallo sfascia carrozze? Grazie infinite a chi saprà darmi qualche consiglio :) allego una foto così è più facile capire
IMG_1474927319.065785.jpg
 
Non si vede na mazza...
 
Si sì è diversa, ho cambiato io l'estetica :) comunque si, so che non si vede nulla.. dovrebbero vedersi le lancette in arancione e sulla sinistra il computerino con scritte in verdi..
 
Purtroppo ho già provato.. ho rismontato tutto, soffiato sui contatti e rimesso, da dietro mi sembra tutto in ordine, però non si accende.. c'è qualche fusibile che gestisce il computerino che posso provare a vedere?
 
Prova a puntarlo con una torcia...se si leggono i numeri è solo la lampadina o led bruciata altrimenti è partito lo schermo a segmenti proprio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto