Giulia e i suoi colori con foto dal vivo

A me piace il blu, ma se anche me la dessero grezza andrebbe bene lo stesso!!! Sono innamorato, ho gia deciso che fra un paio d´anni prenderó la 2.2 JtdM 210cv <3 <3 <3
 
  • Like
Reactions: kormrider
A me piace il blu, ma se anche me la dessero grezza andrebbe bene lo stesso!!! Sono innamorato, ho gia deciso che fra un paio d´anni prenderó la 2.2 JtdM 210cv <3 <3 <3

Lo penserei anche io , la Q 4 , però a benzina [emoji7][emoji7][emoji7]
I cavalli fanno assuefazione .... correrò il palio di Siena[emoji16][emoji16][emoji16]
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
IMG_0752.jpg
visto che qui si parla di colori io vi ci metto la mia bianchina(che è na figata assurda); oltre alla mia nelle prox settimane ne consegneranno circa 15 ed un terzo di quest'ultime erano blu.
 
Le mie prime due macchine era blu [emoji4][emoji4]
Un Francia 424 e un Egeo 444
Ora come ora il blu è tipico sportivo BMW serie M , ma questi Alfa sono ancora più belli [emoji7]
 
  • Like
Reactions: VURT e stenapo91
Le mie prime due macchine era blu [emoji4][emoji4]
Un Francia 424 e un Egeo 444
Ora come ora il blu è tipico sportivo BMW serie M , ma questi Alfa sono ancora più belli [emoji7]
Suppongo tu ti riferisca al blu estoril, quello chiaro simile(non uguale )al blu misano della veloce.
Quello dell'alfa di cui parlo io è il blu montecarlo che un ottimo connubio eleganza/sportività.
Il bianco ha il suo perchè, soprattuto in sicilia:mio padre con la gt blu chiaro di luna cammina sempre con A/C accesa , metre io con la mia serie 1 bianca spesso non ne ho bisogno :)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Stenapo91 , al sud il bianco e' sinonimo di freschezza , il sole picchia duro [emoji4][emoji4][emoji4]!
Questi Alfa sono ancora più belli [emoji7]
Parole ben precise: mi sono riferito a tutti i blu della Giulia
 
Ragazzi non so a voi ma tutte le volte che mi avvicino alla "giulia" resto colpito dalla sua eleganza e linea e guidarla e uno spasso veramente!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto