Minimo irregolare

Grazie comunque a tutti per il supporto.
È una tortura sentirla andare così male

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Per farla breve tutti i tubi del motore che vanno sui collettore di aspirazione
 
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L'
Il 1750 tbi ha i cavi candele solo in bassa tensione . E fanno parte del cablaggio motore non si possono cambiare a meno che non cambi tutto . O tagli e cambi


Quindi prima controlla i cavi sotto quel coperhiuetto . Secondo io con questo motore ho avuto problemi di minimo quando c'erano i tubi creapati della pierburg ..poi li dentro c'è l inferno quindi controlla tutti i tubi del circuito vapori olio -circuito recupero vapori benzina - tubi pierburg e turbo . Ne basta solo 1 fessurato che si comporta così .. perché tutti lavorano nei collettori di aspirazione . Anzi ti consiglierei già di cambiarli tutti che tanto dopo tutti gli anni che ha male non gli fa .

Ora che ci penso anche io avevo cambiato tutti i tubicini di recupero vapori che andavano nei collettori di aspirazione .....
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e poi anche la pop- off era rotta ed entrava aria .........
So che e' un motore diverso ma i sintomi sono identici ......