suono dello scarico alfa 166: come migliorarlo

A gentile richiesta, ho fatto un video da diverse angolazioni e in movimento + on board, credo di ritenermi soddisfatto visto quanto l'ho pagato e visto che non ho ancora montato il centrale :decoccio::

[video=youtube;2FwMQ3WGXEw]http://www.youtube.com/watch?v=2FwMQ3WGXEw[/video]

Fantastico, sia da dentro che fuori.
Complimenti.
 
Grazie! Lo consiglio vivamente per 330€ non si trova niente di meglio in giro! :decoccio:
 
Ragazzi perdonatemi.
Mi sono aggiudicato un Ragazzon su ebay in Inghilterra, come quello di toro1982. E' stato smontato da una 166 3.0 V6.
Ma in asta c'era solo il terminale, e non il tubo che lo precede come dalle foto di toro1982.
Significa che dovrò segare il bubo che ho sotto la macchina per estrarre il vecchio terminale.
Ma poi, come li sigillo? Vorrei evitare di saldare.

Altra questione: ok, il terminale Ragazzon è omologato. Ma se mi fermano le forze dell'ordine, devo mostrare un qualche fogliettino? Dove lo prendo, considerando che l'ho preso usato?

Un grazie sentito a tutti.
 
Vi posto le immagini dello scarico.
Si vede quella specie di fascetta. In buona sostanza dovrei segare letteralmente quello originale che ho sotto ed inserirlo dove sta quella fascetta, nel Ragazzon. Ma sarà necessario una pasta per evitare sfiati?
 

Allegati

  • $_12.jpg
    $_12.jpg
    42.8 KB · Visualizzazioni: 391
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon giorno a tutti,
vorrei sapere se qualcuno che possiede un alfa 166 3.2 v6 è riuscita a trovare uno scarico giusto per valorizzare quel motore.