Cerchi spider veloce 2000 del 1974

ten mc dur

Nuovo Alfista
23 Novembre 2016
3
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (939)
Motore
2000
IMG_3060.JPG
IMG_3060.JPG
IMG_3068.JPG
Essendo entrato da poco in possesso di uno spider 2000 del 1974 avrei bisogno di sapere se i cerchi montati attualmente sulla mia autovettura corrispondono agli originali che montavano all'epoca o solamente coevi al periodo.
Allego foto x visualizzazione.
Grazie in anticipo per chi vorrà rispondermi ed erudirmi in merito.
 
Ciao, sul mio sono identici. Il cerchio dovrebbe essere sa 14 pollici con le borchie cromate come le tue.
ottimo gioiello!!
comolimenti
 
Grazie spider per la risposta. Il mio dubbio era se erano "giuste" come suppongo, oppure potevano montare i mille righe come sostiene un amico. Ho scattato queste foto il giorno del ritiro e la bimba pur essendo stata ferma per alcuni anni si presenta sana e disposta per un meticoloso restauro.
Chi ben comincia...........
Ps. Essendo un nuovo iscritto accetto di buon grado da tutti i soci, consigli, pareri, accorgimenti vari che possano aiutarmi in questa fase.
Ciaoo!!!!
 
Beh i millerighe potevano essere montati come optional dell epoca, solitamente campagnolo o cromodora, diffida da tutti quelli che ci sono in giro perché spesso sono per modelli alfetta con disegno molto simile ma attacchi differenti, per cui non montano su giulia e spider.
Grazie spider per la risposta. Il mio dubbio era se erano "giuste" come suppongo, oppure potevano montare i mille righe come sostiene un amico. Ho scattato queste foto il giorno del ritiro e la bimba pur essendo stata ferma per alcuni anni si presenta sana e disposta per un meticoloso restauro.
Chi ben comincia...........
Ps. Essendo un nuovo iscritto accetto di buon grado da tutti i soci, consigli, pareri, accorgimenti vari che possano aiutarmi in questa fase.
Ciaoo!!!!
 
Quando ho letto il titolo di questo 3D l'ho interpretato male .... ho pensato che il "Cerchi" fosse un verbo.... [emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto