Sondaggione:ma di giulia in giro,ne vedete?

Confermo quanto detto già da altri: a Milano, perlomeno dove vivo io (zona Gioia-Repubblica) non passa giorno che non ne veda una. Il bello di questo è che ho avuto modo di vedere dal vivo tutti i colori [emoji16]
 
Parcheggiata in viale Corridoni , bianca , bellissima , piaciuta anche a mia moglie!!! Devo stare alla larga dai concessionari !!! Davanti c'era una CLS : niente da fare Giuly è superiore [emoji7][emoji7][emoji7]
 
  • Like
Reactions: Teto-sensei
Anche se non capirò mai,però,perchè il gruppo fca,pur avendo dalla sua,la fiorente MAGNETI MARELLI,non abbia incluso tra gli optional i fari full led!bho
 
Scelta puramente di marketing: al primo restyling li metteranno.
Come tutte le case aggiungeranno "innovazioni" un pò alla volta per vendere più articoli.
 
Non credo possa reggere ancora per molto,"la scelta di marketing",ormai li ha pure la ds3!,tanto per citarne una!idem maserati,che vorrebbe farsi largo nel mercato premium!il mercato è fulmineo,bisogna combatter ad armi pari(o quasi),se,se ne ha possibilità immediata di farlo(magneti marelli)!,vedi volvo un salto qualitativo allucinante in pochissimo tempo. Dico questo,perchè tanti passi importanti son stati compiuti,poi però,aimè,ci si perde in stupidate,che sicuramente non passano inosservate!
 
Non credo possa reggere ancora per molto,"la scelta di marketing"(in questo caso),ormai li ha pure la ds3!,tanto per citarne una!idem maserati,che vorrebbe farsi largo nel mercato premium!il mercato è fulmineo,bisogna combatter ad armi pari(o quasi),se,se ne ha possibilità immediata di farlo(magneti marelli)!,vedi volvo un salto qualitativo allucinante in pochissimo tempo. Dico questo,perchè tanti passi importanti son stati compiuti,poi però,aimè,ci si perde in stupidate,che sicuramente non passano inosservate!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dove lavoro, provincia di Mantova, oltre alla mia ce n'è una blu, bellissima.
Il proprietario è un signore di 89 anni che al barista mio amico che gli domandava perchè l'avesse comprata ha risposto: "non voglio essere il più ricco del cimitero!"
UN GRANDE!
:D:D:D