Trapianto 2.4 MJet 20v in 147 1.9 JTD

mi sono andato a leggere un pò indietro fino a pag.90, Giannise ha trovato gli stessi problemi che hai te, però è riuscito con quella della Brera, non della 159, forse è proprio lì il problema.
Con la diagnostica del motore se è ok bene sei a metà, però devi vedere dalla parte della cambus in particolare il sistema ABS, con un kkl+fiatecuscan si riesce a vedere negli altri sistemi cosa non funziona.
 
O pure uno schema che mi spiga come fare .così lo faccio vedere al mio elettrauto e vedo se posso risolvere. Grazie di tutto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono errori sicuramente dovuto alle palette swirl,o il FAP o il regolatore di pressione rail,dipende che meccanica hai montato,ci sono diverse combinazioni tra pompe ,regolatore pressione, swirl,FAP ecc,
La ecu Brera /159 2.4 portano lo stesso codice ma esistono varie versioni da 200/209 con 1 regolatore di pressione o capacità,