Dubbi su optional

Giusto Achille78... ma secondo me visto che alla fine ci sono 200 eurini di differenza a questo punto se devo fare la spesa la faccio fatta bene con i 35 AFS e lavafari......boooohhhhh.....sono super indeciso....sono 10 gg ormai che ogni volta che mi sorpassa un'auto con fari allo xenon appena è affiancata alla mia faccio il confronto con i miei attuali alogeni...e se devo essere sincero non vedo questa enorme differenza che giustifichi questi benedetti 1200 eurini....sono piu luminosi e qui non se ne discute ma per quanto riguarda questa grande differenza in profondita di luce ho dei seri dubbi.....
nessuno ha gia provato questi fari dei fortunati possessori che la possono gia guidare??????
 
Spero che mi scusiate per l'affermazione, non voglio urtare la sensibilità di nessuno nè sembrare spocchioso o viziato ma in un forum come questo ci può stare: un motivo per la scelta (l'ultimo capisco!) è anche quello estetico.....la Giulia senza fari xeno ci perde molto, il frontale è diverso.....come succede in ogni vettura di un certo livello!
 
Su questo no c'e dubbio Pisilio...domani infatti torno in concessionaria a rivedermi per bene il frontale con xenon e alogene e fare la prova a fari accesi e poi decidero....;)
 
Giusto Achille78... ma secondo me visto che alla fine ci sono 200 eurini di differenza a questo punto se devo fare la spesa la faccio fatta bene con i 35 AFS e lavafari......boooohhhhh.....sono super indeciso....sono 10 gg ormai che ogni volta che mi sorpassa un'auto con fari allo xenon appena è affiancata alla mia faccio il confronto con i miei attuali alogeni...e se devo essere sincero non vedo questa enorme differenza che giustifichi questi benedetti 1200 eurini....sono piu luminosi e qui non se ne discute ma per quanto riguarda questa grande differenza in profondita di luce ho dei seri dubbi.....
nessuno ha gia provato questi fari dei fortunati possessori che la possono gia guidare??????

Io ho quella con i 35 W e AFS, ci sono anche gli abbaglianti automatici, tra l'altro. L'illuminazione è molto buona, avevo già gli xenon con AFS sulla Giulietta quindi, nel mio caso, non ci sono stati dubbi! Sulla Giulietta, che ho tenuto per 5 anni, mai avuto problemi con i fari. Con le precedenti 147 e Alfa GT, sostituzione di lampade H7 abbastanza spesso :mad:
 
Io ho quella con i 35 W e AFS, ci sono anche gli abbaglianti automatici, tra l'altro. L'illuminazione è molto buona, avevo già gli xenon con AFS sulla Giulietta quindi, nel mio caso, non ci sono stati dubbi! Sulla Giulietta, che ho tenuto per 5 anni, mai avuto problemi con i fari. Con le precedenti 147 e Alfa GT, sostituzione di lampade H7 abbastanza spesso :mad:

Gli abbaglianti automatici non sono nel pack Drive Assistence plus?
 
Purtroppo retrovisori sono statici e oggi ho misurato un marciapiede con il cechio. Le luci da 35w girano col volante quando fai una curva a qualsiasi velocità. Le ho provate su una 180cv e mi spiace non ci siano sulla veloce che ho io
scusa l'OT ma avendo sulla giulietta i bixeno con AFS pure a me i fari girano con il volante? (non ci ho fatto caso)
 
secondo me è un dubbio inesistente: assolutamente xenon! l'incertezza al più è tra 25w o 35w...e visto che la differenza è solo di 200 € io optarei per i secondi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto