App dei "sogni" per la vostra Alfa Romeo

ottima idea
 
ti appoggio alla grande.....se la fai compatibile anche x Giulia io sono pronto a scaricarla o a comprarla anche subito.....
 
Beh l'idea è ottima penso che su questo siamo tutti d'accordo qui dentro, eccome!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Grandissima idea, io ho già il modulo Wi-Fi obd II, sarà compatibile?
 
Sono lieto di comunicarvi che l'app è iniziata, se tutto va come prevedo, dovrebbe funzionare per Giuliuetta, Mito e a grande richiesta per Giulia. Da un primo studio di fattibilità, salvo problemi in fase di realizzazione, l'app darà informazioni su stato DPF, Stato Olio e stato Start&Stop (I parametri e stati esatti delle 3 categorie verranno resi noti più avanti). Nel prossimo futuro quindi servirà qualcuno che volenteroso la testi per Mito e Giulia (forza con le candidature, verrà scelto uno/due per tipologia di auto e con provata esperienza nel forum). L'app sarà sviluppata per Android 4.1+ e l'interfaccia sarà solamente bluetooth (per il momento) compatibile ELM327. Molte interfacce clone cinesi non funzioneranno in quanto essendo di bassa e pessima qualità non riescono a dialogare con protocolli proprietari (non scantool) con il veicolo.
 
grande Gmgunderground..(scusa ma un nome piu semplice no?????) io ho la giulia ma sicuramente qui nel forum ci sono molte persone piu in gamba di me x testarlo....io se vuoi lo posso testare come persona normale x testare installazione e facilita d'uso .......grazie ancora x il tuo impegno.....
 
  • Like
Reactions: Franky940 e GMG
Mi candido per Mito. Bisogna quindi comprare elm 327 Bluetooth ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sei un grande!