Guardare le nostre alfa è sempre un emozione

anto27

Alfista principiante
9 Dicembre 2016
76
36
19
30
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
Per una volta voglio postare un foto fatta da me oggi,per condividere con voi alfisti la bellezza della mia gt con lo sfondo del mio paese [emoji3] non riuscivo a smettere di guardarla [emoji7][emoji7]
 

Allegati

  • 1486126000068.jpg
    1486126000068.jpg
    53.2 KB · Visualizzazioni: 545
Anche a me fa questo effetto!
 
Avete ragione, sono sempre belle da guardare. Io però elinerei gli antiestetici parabordi sugli sportelli.
 
  • Like
Reactions: massimiliano185
Anzi le ho messe apposta cromate per magari stare meno male...purtroppo essendo 2 porte ha lo sportello molto lungo e quindi è facile che possa toccare lo spigolo dello sportello [emoji53]
 
Per una volta voglio postare un foto fatta da me oggi,per condividere con voi alfisti la bellezza della mia gt con lo sfondo del mio paese [emoji3] non riuscivo a smettere di guardarla [emoji7][emoji7]
Un alfista deve "amare" la sua auto e guardarla sempre
 
  • Like
Reactions: anto27
Bellissima foto, complimenti.. :) anch'io non smetto mai di guardare la mia nasona, ogni volta che la parcheggio mi giro sempre a guardarla.. :) dove si trova il luogo? :)
 
Per una volta voglio postare un foto fatta da me oggi,per condividere con voi alfisti la bellezza della mia gt con lo sfondo del mio paese [emoji3] non riuscivo a smettere di guardarla [emoji7][emoji7]
problema di molti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima foto, complimenti.. :) anch'io non smetto mai di guardare la mia nasona, ogni volta che la parcheggio mi giro sempre a guardarla.. :) dove si trova il luogo? :)
Castellammare del golfo,sicilia (tp)