Elaborare - Soft-tunning - 145 & 146

Si abito in Italia,il sequestro scatta se dopo 2 anni sei ancora in Italia ma basta andare a fare un giro giù in Romania con l'auto e ai altri 2 anni basta fare cosi e sei apposto,le altre multe di autovelox non arrivano nemmeno :) ,con targa italiana con un auto da 300cv e passa sono solo soldi buttati
Non sono due anni, ma un anno!
 
Pensavo 2 :( ,non e un problema pero anzi una scusa per andare giù :) :) ,tornando alla domanda hp ristretto il campo a queste tre: m3 , Brera,boxter ....ma sono ancora moltooooooo indeciso BMW e il sogno ,l'Alfa mi da un emozione anche solo a sentire il rumore :)
 
Sei nel forum alfa che ti possiamo consigliare? Brera assolutamente, magari il 3,2 v6....hai pensato ai costi dei pezzi se ti si rompe qualcosa ad una porsche?
 
Si e per quello che non mi fido molto ,si 3.2 per forza! :) cie differenza di prestazioni tra m3 e Brera?
 
Premetto che non ho mai guidato né Brera né m3, ma penso che quest'ultima abbia prestazioni superiori....come superiore è il prezzo, molto superiore....
Per averne un'idea della differenza di prestazioni dovresti, prima di tutto, dire verso che m3 saresti orientato, ce ne sono diverse serie...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Quella più potente (500cv?)
Giù da me costa di più l'alfa
 
Ho trovato m3 da 286 a 450 cv....dubito però che con 10000 euro compri qualcosa...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Allora e quella da 450 non500cv.,giù le auto (BMW soprattutto) costano la meta :) .,e una scelta molto difficile perche uno e il mio sogno da piccolo (m3) l'altra mi da emozioni forti (Brera)
Ma qualcuno di voi le a mai guidate una delle due?
CORDIALI SALUTI FRANK
 
Allora e quella da 450 non500cv.,giù le auto (BMW soprattutto) costano la meta :) .,e una scelta molto difficile perche uno e il mio sogno da piccolo (m3) l'altra mi da emozioni forti (Brera)
Ma qualcuno di voi le a mai guidate una delle due?
CORDIALI SALUTI FRANK

Chiedi a questi come vanno l'm3; l'e46 e le porsche


 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Finché stanno in strada vanno :) :) :) :) ,
No cosa vuoi dire?