aiuto acquisto brera 2.0 jtdm

hillelsun

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2017
2
1
4
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
ciao, sono Walter ,mi sono appena iscritto al forum, sto valutando l acquisto di una brera 2.0 jtdm
nel caso specifico questa
Alfa brera 2.0 jtd a Bassano del Grappa - Kijiji: Annunci di eBay

vi chiedo aiuto x cortesia
c'è da stare tranquillo se l auto è stata pasticciata tra fap e rimappature?
la macchina ha 3 proprietari ed è ancora in vendita su altro sito
 
Un annuncio del genere andrebbe rimosso subito. È un'auto completamente fuorilegge e manomessa. Da evitare assolutamente!!!!!
 
Già tolto per fortuna (purtroppo mi sa venduta). Come rovinare macchine così belle...
Se ti ricapita tieni conto che un motore mappato è come se avesse molti più km, inoltre qualche noia potrebbe darla comunque.
Ad esempio i costruttori accettano un consumo un po' più alto perché il gasolio raffredda la camera di combustione, così, invece, consuma meno, ma lavora male.
Dicevano..Ti piace vincere facile :)
Se hai dubbi per altri annunci il club è a disposizione!
 
  • Like
Reactions: kormrider e VURT
ciao, sono Walter ,mi sono appena iscritto al forum, sto valutando l acquisto di una brera 2.0 jtdm
nel caso specifico questa
Alfa brera 2.0 jtd a Bassano del Grappa - Kijiji: Annunci di eBay

vi chiedo aiuto x cortesia
c'è da stare tranquillo se l auto è stata pasticciata tra fap e rimappature?
la macchina ha 3 proprietari ed è ancora in vendita su altro sito


Ciao Walter Zenga!! Benvenuto !!

Se devo essere sincero.. prendere una vettura che abbia avuto già 3 o 4 proprietari conciata male tra l'altro..

Eh non ho visto l'annuncio... non oso immaginare com'era...

Piuttosto vado a piedi...

Se ti piace la Brera punta al 1750 TBi

Magari unico-proprietario

Ti avrei consigliato il V6 ma non so quanti km percorri annualmente..

Il 2.0 jtdm 170Cv fa fatica a spostare il peso del Brerone

Il 2.4 jtdm 210Cv è un'astronave che viaggia a velocità curvatura ma fa i 9km/l

Quindi se tanto mi da tanto meglio il TBi oppure il V6
 
Scusate, approfitto del thread..

che ne pensate di questa? Alfa Romeo per € 12.000,-

quei km mi sembrano molto pochi, ma sono anche compatibili con quelli registrati sul portale dell'automobilista
 
Sembra ottima. Anche dagli interni i chilometri sembrano reali.
 
Grazie!
Nella descrizione dice "distribuzione appena fatta", come km mi sembra presto, può essere dovuta all'età della cinghia?
 
Grazie!
Nella descrizione dice "distribuzione appena fatta", come km mi sembra presto, può essere dovuta all'età della cinghia?

Si, dopo 5 anni va fatta comunque la distribuzione. Però ti consiglio comunque di farla controllare, insieme alla cinghia dei servizi
 
  • Like
Reactions: ziopalm
A parte i cerchi direi un bel gioiellino...certo in quasi 8 anni meno di 50.000 km per un diesel, vai a capire certi acquisti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vurt da cosa capisci che i km sono reali?
Comunque nella descrizione dice che i tagliandi sono certificati, dunque prima di prenderla controllerei assolutamente, perché 46000 km in 8 anni sono veramente pochi... l’auto è praticamente nuova