Alfa Romeo Giulia Super Nuova 1.3

Buongiorno Zagatolino. La tua Giulia è bellissima, fantastica! Mi ricorda quella di mio padre sulla quale ho imparato a guidare! Vorrei parlare il tedesco come tu parli l 'italiano.... Complimenti ancora!
Gio.Bass sai che abbiamo qualcosa in comune!
Anche il mio padre aveva una bianca Giulia Super Nuova 1.6. Forse questo è anche il motivo che o scelto la Giulia per portare il passato di nuovo nel oggi. (siamo i figli dei nostri genitori). Posso immaginare che emozione di fa se pensi a quei tempi.
Ti ringrazio tanto per il tuo bello messaggio e per i complimenti[emoji111]
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Ciao Rolando complimenti per la Giulia. E vero ai tedeschi piacevano molto le Alfa. Oggi non saprei! I loro marchi automobilistici sono decisamente superiori.
Ciao Giuli16,
Grazie per il tuo messaggio. Si la Audi, Mercedes e forse anche la BMW sono di qualità speriori. Ma anche le macchine tedesce hanno dei difetti. Ma penso se Alfa Romeo continua con la Giulia a prendere quella strada che intende di prendere arriverà a quell livello delle macchine tedesche. Con la Giulia a messo un capolavoro su i piedi, e ogni anno che passa la Giulia verrà portata avanti di qualità.

Buona domenica[emoji106]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Complimenti veramente bella, come non sentire l'età! Se la nuova Giulia resiste così negli anni è un miracolo! (in generale la qualità si va livellando verso il basso)
Salve!
Grazie per i complimenti. Sono stupido che vedi andando il livello di qualità a scendere. Un messe fa mi o comperato una nuova Giulietta e mi ero informato tanto nel internet e proprio in questo forum. Ci sono tanti che non hanno problemi con la Giulietta.
Da quando tu vedi andare la qualità verso il basso?
Tanti saluti [emoji111]
 
Salve!
Grazie per i complimenti. Sono stupido che vedi andando il livello di qualità a scendere. Un messe fa mi o comperato una nuova Giulietta e mi ero informato tanto nel internet e proprio in questo forum. Ci sono tanti che non hanno problemi con la Giulietta.
Da quando tu vedi andare la qualità verso il basso?
Tanti saluti [emoji111]
Non fraintendere, anch'io ho una Giulietta e sono contentissimo, il problema è la tenuta dei materiali nel tempo. Una volta le cose venivano costruite per durare oggi in genere ogni cosa ha una obsolescenza programmata. Tantissime auto del gruppo fca dopo alcuni anni hanno le plastiche che diventano gomma appiccicaticcia
 
Ciao Rolando complimenti per la Giulia. E vero ai tedeschi piacevano molto le Alfa. Oggi non saprei! I loro marchi automobilistici sono decisamente superiori.

Quali sarebbero questi marchi tedeschi "decisamente" superiori????? Forse Porsche superiore a Ferrari? Forse Audi, VW, Skoda e Seat superiore a Maserati, Alfaromeo ecc... aiutami a vedere questa superiorità.....
 
Buongiorno wurth, mi fa piacere di sentire qualcosa di te. La mia prima presentazione in questo forum "una in più in Germania" era un simpatico livello di discussione[emoji106] Grazie per i complimenti [emoji3]
Tanti saluti e buona domenica

A me fanno molto piacere i tuoi post. :) Complimeti ancora!
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Non fraintendere, anch'io ho una Giulietta e sono contentissimo, il problema è la tenuta dei materiali nel tempo. Una volta le cose venivano costruite per durare oggi in genere ogni cosa ha una obsolescenza programmata. Tantissime auto del gruppo fca dopo alcuni anni hanno le plastiche che diventano gomma appiccicaticcia
Grazie per la tua risposta. Ma me mi sembra che il materiale nella nuova Giulia è migliore che nella Giulietta.
Per questo sono curioso a vedere se Alfa porterà questa qualità avanti proprio quando esce la nuova Giulietta.[emoji111]

Quali sarebbero questi marchi tedeschi "decisamente" superiori????? Forse Porsche superiore a Ferrari? Forse Audi, VW, Skoda e Seat superiore a Maserati, Alfaromeo ecc... aiutami a vedere questa superiorità.....
 
Grazie per la tua risposta. Ma me mi sembra che il materiale nella nuova Giulia è migliore che nella Giulietta.
Per questo sono curioso a vedere se Alfa porterà questa qualità avanti proprio quando esce la nuova Giulietta.[emoji111]
Speriamo
 
Quali sarebbero questi marchi tedeschi "decisamente" superiori????? Forse Porsche superiore a Ferrari? Forse Audi, VW, Skoda e Seat superiore a Maserati, Alfaromeo ecc... aiutami a vedere questa superiorità.....
Ciao wurth
Anche io ho una Giulietta, pur lavorando nel settore automotive di uno dei marchi che hai elencato. L 'ho comprata perché ci sono buone occasioni di aziendali a buon prezzo. Considerando anche di comprare un prodotto di buon livello nel gruppo Fca. Ottimi risultati di crash, ottima impostazione di guida, tenuta di strada ecc.
A livello generale ho notato qualche pecca nelle finzioni interne ed esterne, difetti in linea generale che hanno tutte le Giulietta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cari colleghi, non so se si tratti della giusta sezione in cui scrivere, ma di sicuro vedo che è abbastanza frequentata.

Avrei bisogno di una dritta: vorrei tanto affittare, anche solo per un’ora, una giulia super 1.3. E’ un sogno che ho da quando ero bambino e mio padre mi faceva guidare sulle sue gambe.

Provare a sedermi in quell’abitacolo che ricordo ancora così bene con quel quadro di colore verde scuro e gli interni in legno …

Vivo in zona Milano, un’area che le Alfa le ha sfornate, per cui immagino che non sia troppo difficile, anche se non saprei proprio dove andare, avete qualche idea? Conoscete qualche posto in cui sono previste queste rischieste?

Grazie mille anticipate