Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv gpl - my14 - exclusive - nero etna

IMG_3372.JPG
IMG_3371.JPG
IMG_3375.JPG

Ragazzi oggi mi son dato da fare [emoji28] ho installato il logo quadrifoglio verde all interno del cruscotto [emoji1434] molto molto soddisfatto del lavoro eseguito .. poi sta sera ho fatto una foto degli interni con il kit luci a led interne my14
IMG_3373.JPG
IMG_3374.JPG
 
Come hai ben notato la my14 ha le luci pozzanghera solo davanti .. dietro anche la mia e senza , ci sarebbe il posto ma è tappato . Da quello che ho capito solo sulle my10 ci sono anche le posteriori ..

Infatti per fortuna ho montato quelle per la plafoniera anteriore dove loro mi avevano mandato quelle a siluro come per quella posteriore. Almeno ho chiuso L impianto per fortuna è nessuna avaria luci!!! ;)
 
  • Like
Reactions: Thomas@
  • Like
Reactions: dadi80to e Thomas@
Se ti può essere d'aiuto io le ho cambiate togliendo tutta la cornice con il vetro con un piccolo giravite a taglio da un lato lo entri piano piano e spingi verso l'esterno ed esce tutta la parte del vetro e lampada così puoi sostituire la lampada da dietro.
Ciao, volevo chiederti ma ha fatto leva dal lato più corto?
 
Ciao Thomas@ oggi mi è arrivato il kit per le 2 plafoniere interne, le ho prese uguali alle tue dallo stesso venditore.. beh da me non entrano [emoji33] le 2 anteriori non passano dal buco sono troppo ciccione [emoji30]
Ho sentito il venditore e mi ha detto di insistere che devono entrare per forza... beh così ho fatto insisti insisti ed in effetti sono entrate e boom luce fantastica. Ottimo kit consigliatissimo [emoji2]
 
  • Like
Reactions: Thomas@
Grazie mille luisio93, danielealfa89 le mie sono entrate a pelo nel buco , sfioravano i lati ma sapendo che porterà esserci il passaggio difficoltoso nel buco e vedendo che premendo leggermente senza romperle andavano dentro ho fatto il lavoro in tranquillità.. son contento che i sei trovato bene con il kit che ti ho consigliato [emoji1303][emoji6] ora servono gli occhiali da sole in abitacolo [emoji23][emoji23]
 
Alla faccia del pensionato!!

Gli piaceva correre al Nonno!!

Eh Bravo Tommy!
 
  • Like
Reactions: Thomas@
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille luisio93, danielealfa89 le mie sono entrate a pelo nel buco , sfioravano i lati ma sapendo che porterà esserci il passaggio difficoltoso nel buco e vedendo che premendo leggermente senza romperle andavano dentro ho fatto il lavoro in tranquillità.. son contento che i sei trovato bene con il kit che ti ho consigliato [emoji1303][emoji6] ora servono gli occhiali da sole in abitacolo [emoji23][emoji23]
Ed io che pensavo che non fossero abbastanza potenti [emoji33] ci vogliono davvero gli occhiali da sole [emoji23]
 
  • Like
Reactions: Thomas@