Prezzo 1° Tagliando Giulia 2.2 180 CV Diesel

Anche per giulietta hanno abbassato a 20.000...una vera fregatura secondo me...
 
  • Like
Reactions: danielealfa89
Si infatti è quello che mi chiedevo ... hanno praticamente dimezzato il kilometraggio... spero solo che cosi facendo i prezzi siano anche un po piu bassi ... per la giulietta ero arrivato a pagare 450 euro per poi scoprire che non mi avevano neanche cambiato i filtri...
quindi ti hanno fatturato i filtri e fatti pagare e poi non te li hanno sostituiti nella realta'?
 
su giulietta nell elum ,almento io speranfo di non errare, fca ha anticipato la sostituzione della cinghai dentata sul diese a 120.00km anziche a 140.000 km come prima.
 
Esattamente ... ho dovuto vedere se c'era qualcosa nel filtro poiche all'accensione del clima arrivava un odore di muffa abbastanza intenso... togliendolo scopro che era completamente nero a distanza di 1 settimana dal tagliando ... quindi sono tornato a famelo cambiare e per sicurezza poi mi sono cambiato io quello del motore e quello del gasolio
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non ho voluto arrivare a tanto anche se lo avrebbe meritato ... comunqe ha la garanzia che non mi rivedrà piu
 
  • Like
Reactions: kormrider
Scrivo per completare:
Ho effettuato oggi il tagliando dei 20.000 Km e la spesa è stata poco sopra i 60 euro comprendenti cambio filtro aria abitacolo, aggiornamento centralina cambio automatico e controllo generale vettura.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Certo che è strana questa cosa......su Giulietta tagliando a 35000km e su Giulia 20000km? Strano......bella fregatura.....
Ciao mi spiace ma anche su Giulietta 2016 diesel il tagliando è a 20000 km...mi sa che sono tutte così. ..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao mi spiace ma anche su Giulietta 2016 diesel il tagliando è a 20000 km...mi sa che sono tutte così. ..
Sulle mie tre Giulietta 2012 - 2013 e 2014 l'intervallo è sempre stato 35000km. L'hanno modificato dopo.