Catalogo Accessori Giulia

Beh, la tua non è proprio una novita', se leggi sopra avevo già scritto che "Mopar" mi aveva informato che il catalogo aggornato sarebbe uscito nel mese di Febbraio.-:D
ho letto ho letto ma mi hanno chiamato a posta per dirmelo per cui ho pensato fosse un rafforzativo e non uno "speriamo che"
non volevo mancarti di credibilità .. lungi da me!
 
ho letto ho letto ma mi hanno chiamato a posta per dirmelo per cui ho pensato fosse un rafforzativo e non uno "speriamo che"
non volevo mancarti di credibilità .. lungi da me!

Ma no figurati, io scherzavo:D, anche se alla fine a te ti hanno chiamato a me mi hanno risposto. Quindi non c'è differenza. Come giustamente dici, e' un rafforzativo.:DComunque speriamo bene.
 
Beh, su ibay non è certamente una novità trovare prezzi convenienti. Sono curioso di vedere le minigonne.....ammesso che le facciano.
Anche io, ho pure notato che il sottoparaurti della veloce non ci sta sul paraurti della "normale", non so se ne faranno uno di simile per le altre come accessorio sportivo, ma mi sa che mi creo uno stampo e me lo rifaccio in carbonio appena ho un po' di tempo
 
  • Like
Reactions: Geppo159
Ragazzi, ci sono due discussioni uguali. Le novità postatele anche sull'altra discussione che è andata avanti più di questa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto