147q2

Esatto pensavo di fare in questo modo io mi prendo la macchina ma devi fare tutti questi lavori ,scaliamo un po' il prezzo [emoji16]

Ok, poi te li fai tu fatti per bene. Loro badano sempre al risparmio
 
Ok, poi te li fai tu fatti per bene. Loro badano sempre al risparmio

Sai solo una cosa che mi lascia un po' perplesso? Ma una persona che ha un auto del 2008 con 110mila km e non ha fatto ancora la distribuzione non se l'è rischiata? Sono 9 anni di cinghia usurata ed i km ci siamo quasi fosse stata mia la macchina avrei fatto la cinghia dopo 5 anni
 
Sai solo una cosa che mi lascia un po' perplesso? Ma una persona che ha un auto del 2008 con 110mila km e non ha fatto ancora la distribuzione non se l'è rischiata? Sono 9 anni di cinghia usurata ed i km ci siamo quasi fosse stata mia la macchina avrei fatto la cinghia dopo 5 anni

Non tutti sono informati sul fatto che la scadenza per la sostituzione scade o dopo 5 anni o al raggiungimento del chilometraggio. Tu in ogni caso fai tutti i controlli che puoi sulla macchina.
 
Non tutti sono informati sul fatto che la scadenza per la sostituzione scade o dopo 5 anni o al raggiungimento del chilometraggio. Tu in ogni caso fai tutti i controlli che puoi sulla macchina.

Questo è poco ma sicuro non vedo l'ora di prenderla grazie ancora per i consigli
 
  • Like
Reactions: VURT
Facci sapere e magari presentacela con qualche foto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto