Bracciolo su mito my16

fabiovolpe7

Nuovo Alfista
29 Novembre 2016
9
3
4
27
Regione
Veneto
Alfa
Mi.To
Motore
MotorStil
È possibile attaccare questo bracciolo sulla mia mito my16? Va ad ostruire le mie prese usb e aux?
Dove lo aggancio?
Grazie in anticipo
 

Allegati

  • 1480528739957.png
    1480528739957.png
    32.3 KB · Visualizzazioni: 609
Sai,non credo che si possa mettere un bracciolo scorrevole,cioè dovresti montarci le slitte sotto,la MiTo non ne ha.
 
Inoltre il venditore mi ha assicurato che va bene anche per la mito con uconnect
 
guarda io sulla mia mito (presa a gennaio 2016), mi hanno montato un bracciolo compatibile (anche per punto evo) esteticamente uguale a quello che hai postato, perdi lo spazio per il porta bevanda dietro ma sotto resta aperto e puoi raggiungere l'alloggiamento usb tranquillamente
 
Davvero vuoi rovinare l'interno della tua mito nuova con questo COSO!!!![emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]
 
Ho chiesto in alfa per farmelo montare sulla mia mito my16 e mi hanno chiesto 550 euro a me sembra un po’ esagerato come prezzo, cosa ne pensate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho chiesto in alfa per farmelo montare sulla mia mito my16 e mi hanno chiesto 550 euro a me sembra un po’ esagerato come prezzo, cosa ne pensate?
Io ho preso la mia Mito a km 0.
Non aveva il bracciolo dall'origine ma al momento dell'ordine ho chiesto se era possibile aggiungere il bracciolo originale, mi han detto di si e me lo hanno montato per 150€ in più, chiaramente il suo originale con anche la base diversa per presa USB e Aux...

Ora magari mi han fatto uno sconto perché stavo acquistando tutta la macchina ma 550€ mi sembrano davvero un furto...