Pedale rotto alfa mito

Ruskio94

Nuovo Alfista
14 Marzo 2017
4
4
4
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1400. Turbo benzina
Altre Auto
No
Salve a tutti,volevo raccontarvi la mia disavventura,viaggio in Germania destinazione essen,nord Germania, con la mia bella mito del 2009 km 85.000. Ad un certo punto al sud della Germania precisamente verso heildemberg, trovo un po' di traffico, e la frizione inizia ad ammorbidirsi.Ho pensato ma sarà una cosa così, dopo tutti questi km! E niente si ammorbidisce sempre di più finché, non va più del tutto! Mi sé fermata in autostrada, in mezzo alle macchine che sfrecciavano ad alta velocità! La macchina non cambiava più le marce, ed ero fermo, dopo un po' arrivata polizia e carro attrezzi, che me la portano in un officina li vicino. IO ho preso la roba essenziale e sono andato a essen, perché mi avevano detto di chiamare il lunedì seguente per aggiornare.Ieri appunto ho chiamato,e mi hanno detto che loro la macchina non possono aggiustarla, e devono mandarla alla Fiat che sta a 15 km da lì, però nel frattempo devo pagare il trasporto etc, mi sono sembrati molto incompetenti! Ora ho bisogno di voi italiani! Cosa dovrei fare, innanzitutto quale potrebbe essere il danno? Pedale della frizione morbidissimo e non funziona più. Il prezzo per una riparazione quanto sarà, e soprattutto farò prima a riportarla in Italia? AIUTOOO
 
Ciao, benvenuto! Rimango senza parole per l'incapacità nell'effettuare una riparazione che per quanto possa essere complicata non è nulla di così eccezionale. Potrebbe dipendere dalla pompa idraulica o dal gruppo frizione. In ogni caso nulla di così difficile da riparare
 
Si veramente, in Italia me l avrebbero aggiustata in un giorno! Poi parlano dell'efficienza dei tedeschi,uno schifo! Cmq ti ringrazio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve,mi hanno chiesto 1450 euro per il danno, è una cifra esagerata secondo voi?