Aggiornamento Navigatore Alfa 166( RIFERITO SOLO A CHI HA IL G3)

peppino '88

Alfista Intermedio
7 Novembre 2011
628
86
46
CB
Regione
Molise
Alfa
166
Motore
2.4 Multijet 175 cv
Un saluto a tutti gli alfisti e 166isti! Per tutti coloro che volessero aggiornare le mappe del proprio navigatore della 166 modello G3 vi allego i seguenti link:


Costruzione tavola da surf
Costruzione tavola da surf
Costruzione tavola da surf
Costruzione tavola da surf
Costruzione tavola da surf

N.B bisogna procurarsi un Cd-R Verbatim
masterizzare con imgburb a 1x

Da come ben si evince nel titolo questo aggiornamento delle mappe è valido solo per coloro che montano l'ultimo sistema G3 alias Ver:ICS 5.57 ARNA646D,per sapere se il vostro sistema e questo,basta che premete la rotellina di destra contemporaneamente al tasto CLIMA e vi apparirà la versione del vostro ICS,se è quella da me citata allora potete procedere con il download delle mappe altrimenti nulla!

Per qualsiasi altra cosa resto a disposizione per eventuali chiarimenti!

:decoccio::decoccio:
 
Ciò sono Massimiliano sono nuovo del gruppo io ho una 166 2.4 jtdm anno 2005 il sfegatato ics 5.57 ma non riesco a trovare il vs mappe 2011,qualcuno può aiutarmi?
IMG_0534.JPG
 
Ciao Massimiliano, hai un messaggio privato.
 
Un saluto a tutti gli alfisti e 166isti! Per tutti coloro che volessero aggiornare le mappe del proprio navigatore della 166 modello G3 vi allego i seguenti link:


Costruzione tavola da surf
Costruzione tavola da surf
Costruzione tavola da surf
Costruzione tavola da surf
Costruzione tavola da surf

N.B bisogna procurarsi un Cd-R Verbatim
masterizzare con imgburb a 1x

Da come ben si evince nel titolo questo aggiornamento delle mappe è valido solo per coloro che montano l'ultimo sistema G3 alias Ver:ICS 5.57 ARNA646D,per sapere se il vostro sistema e questo,basta che premete la rotellina di destra contemporaneamente al tasto CLIMA e vi apparirà la versione del vostro ICS,se è quella da me citata allora potete procedere con il download delle mappe altrimenti nulla!

Per qualsiasi altra cosa resto a disposizione per eventuali chiarimenti!

:decoccio::decoccio:
ciao sono Massimiliano dove posso trovare i link per scaricare le mappe?grazie
 
Sono un nuovo alfista che ha da poco tempo comprato un'alfa 166 2.4 JTD. Ho il navigatore alla versione verificata 5.57 ma non ho le mappe. Qualcuno del club puà inserire qualche link attivo dove scaricare l'ultimo aggiornamento disponibile?
Grazie mille se qualcuno mi può aiutare
 
Sono un nuovo alfista che ha da poco tempo comprato un'alfa 166 2.4 JTD. Ho il navigatore alla versione verificata 5.57 ma non ho le mappe. Qualcuno del club puà inserire qualche link attivo dove scaricare l'ultimo aggiornamento disponibile?
Grazie mille se qualcuno mi può aiutare
Lascia perdere, prendi il Tom Tom 6 pollici e mettilo nel portaoggetti sul cruscotto. E’ la mia soluzione, eccezionale (fai arrivare lì l’alimentazione dal portaoggetti lato passeggero).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si posso usare il TOM TOM ma voglio verificare se il NAV funziona bene. In ogni caso con la versione 5.57 del firmware posso leggere ll CD con la cartografia del 2011 o bisogna fare qualtro altro aggiornamento.