Radio DAB Aftermarket su Giulietta

marfi9699

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2016
2
0
1
62
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.9 jtd2
Sulla mia Giulietta 1.9 jtd drl 2014 ho la radio touch con display da 5" senza navigatore.L'apparato radio non ha la ricezione DAB che mi farebbe molto comodo, posso integrare il sistema con qualche congegno aggiuntivo o devo sostituire la radio? Grazie a tutti@
 
Premesso che la tua Giulietta è una 2.0cc jtdm, so che si può aggiungere un adattatore. Io però cambierei la radio
 
  • Like
Reactions: nando B.line
e non mi sapresti dare indicazioni più precise su questo adattatore?
 
IMG_6728.PNG
Buona sera,ho comprato la macchina 2anni fa', scaduta la garanzia dopo 1mese autoradio non funziona in concessionaria mi hanno liquidato dicendo di ricomprarlo cosa faccio?Mi si accende sull'ultima stazione radio e si spegne continuamente!!!
 
Visualizza allegato 138767 Buona sera,ho comprato la macchina 2anni fa', scaduta la garanzia dopo 1mese autoradio non funziona in concessionaria mi hanno liquidato dicendo di ricomprarlo cosa faccio?Mi si accende sull'ultima stazione radio e si spegne continuamente!!!
Contatta infomore e spiega la situazione. Facci sapere che ti dicono.
 
  • Like
Reactions: Loryckery
ciao prova ad aggiornare il software della radio, via chiavetta USB.
Saluti Leo (meccanico alfa)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visualizza allegato 138767 Buona sera,ho comprato la macchina 2anni fa', scaduta la garanzia dopo 1mese autoradio non funziona in concessionaria mi hanno liquidato dicendo di ricomprarlo cosa faccio?Mi si accende sull'ultima stazione radio e si spegne continuamente!!!
Se non hai risolto ho in vendita il mio 5" DAB