Spia service

19cristian72

Alfista principiante
21 Dicembre 2012
82
4
9
51
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2000 jtdm2 140 cv distinctive+faribixenon+antifurto volumetrico,vetri oscurati,filtro bmc,cerchi mak
buonasera,
qualcuno sa se la spia in questione se lasciata accesa (mi faccio i tagliandi ma non ho apparecchiature diagnosi) prima o poi si spegne o rimane accesa per sempre???
 
Rimane sempre accesa
 
  • Like
Reactions: head00
Aiuto problema simile
Ho la spia olio che a quadro accesso motore spento è spenta anche essa.. E appare triangolo arancione pericolo..prima lo faceva una volta ogni 3 o 4 mesi ora...da 4 o 5 giorni quasi sempre cosa può essere?
 
Ma il kmtraggio impostato sul service equivale a quello del libretto di manutenzione (35k, 70k, 105k...)???
Perché a me, entrando nel menu con il pulsante set, mi da un chilometraggio residuo che sommato ai km attuali da come somma una cifra non pari (qualcosa come 100856)...È normale
 
io con il multiecuscan l' ho eliminata per sempre la spia dei tagliandi... che generalmente si accende con intervalli di 35.000km
 
  • Like
Reactions: kormrider
ciao Servator,

Come hai fatto ad eliminarla completamente?

Grazie
Saluti
Andrea
 
con il software multiecuscan ... diverso tempo fa...con l'adattarore numero 3 e la spian elm.
 
Quanto ti rubano per resettartela?
 
presso alune case (non automobilistiche) la spia taglianado si puo azzerare solo con emissione di fattura di tutti gli interventi previsti al chilometraggio e successivo pagamento .queste son le regole. comunque un meccanico generico auto puo'azzerarla con tester e penso che non prenda nulla.
su alcune case auto si puo 'azzerare senza tester premendo con una precisa sequenza alcuni tasti sparsi tra cruscotto e volante.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quanto ti rubano per resettartela?
Ciao Diego, io mi trovavo in Svizzera quando si è accesa, mi hanno preso 60 franchi, ovvero 58,59€.. Però mi hanno anche aggiornato il climatizzatore.
secondo me qui (in italia) più o meno la metà..