Giulietta - Problema sportellino carburante!!

Ah bene, ho capito..vedremo se mi costerà parecchio questa sostituzione visto che non rientra nella garanzia o risolvo in altri modi..grazie mille


In quale altro modo hai risolto?
Perché capita anche a me questa cosa
 
Si è bloccato l attuatore sportellino carburante,
Per 5 giorni, poi si è sbloccato da solo e ha ripreso a funzionare.
Cosa devo pensare?
Ciao
 
Il gasolio e sempre caro.
[emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
Salve ragazzi, un paio di giorni fa così per caso con l'auto chiusa con il telecomando ho provato a premere lo sportello del carburante che si e aperto...subito ho pensato che fosse un problema ed infatti leggendo nel thread avete detto che non e normale, ho letto che qualcuno ha avuto il mio stesso problema ma non ho capito come avete risolto, come posso fare per provare a risolvere questo problema ?
 
Allora ho avuto lo stello problema il problema che ero in riserva e al distributore non mi si apriva lo sportelino ho provato con il cavo rosso ma nulla così ho dovuto forzarlo. Il giorno dopo sono andato all alfa è mi hanno cambiato lo sportellino nero interno e il meccanismo di sblocco un pistoncino elettrico . dunque per arrivarci svitate il tappo del carburante poi ce una vitina e dopo dovete estrare tutta la parte in plastica nera e lo trovate sulla sinistra è bianco
 
  • Like
Reactions: molly65 e luciano55
Ora se sapete come si chiama in germine tecnico da poter ricomprare x un fai a te dite pure grazie
 
  • Like
Reactions: molly65
Ma il fatto che si muove? Mi spiego, a me non si blocca ma ho notato che si muove anche da chiuso tanto che ho pensato che la vibrazione che sento nel posteriore sullo sconnesso possa dipendere da questo. Comunque per fermarlo qualcuno ha trovato una soluzione? Grazie in anticipo

Se traballa lo sportellino probabilmente è rotto il solito perno.. se quando è aperto lo sportellino non sta fermo e "si appoggia" all'erogatore del carburante, allora è rotto sicuramente.
 
  • Like
Reactions: max 73
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera chiedo il vostro veloce aiuto...ho visto il trend e ho capito che è un problema comune...mi si spezzato il perno in plastica bianco...dove posso trovarlo?aiutatemi per favore. ..va a pressione giusto?