Alfa romeo Giulietta 1.6 Jtd low budget

pokkio

Nuovo Alfista
25 Marzo 2017
6
0
1
Regione
Campania
Alfa
Motore
1.60
Salve,
Mi chiamo Nando,

Lavoro da 5 anni in Romania dove attualmente vivo.

Ho deciso di acquistare un auto, il budget non è dei più grandi ragion per cui, ho adocchiato una Giulietta.


Il mio grossissimo dubbio sono i Km, vi spiego l'auto è una Giulietta 1.6 JTD 105 cv del 2011.

L'auto in questione si presenta da dio, è come se fosse appena uscita dal concessionario.

Profuma quasi di nuovo, e ha tutto in perfetto stato dai cerchi, alla vernice, agli interni.

Il problema è che ha 165.000 Km, capisco che per molti questo non abbia senso,ma in virtù del suo ottimo, ma proprio ottimo stato ne può valere la pena per 8.000 Euro?

Le ruote sono anch'esse nuove cambiate 3 giorni fa con delle Michelin Cross climate.

La macchina ha percorso il 90% dei Km in Germania solo per lavoro su autostrada.

Questo è il link all'auto

Vand Alfa Romeo Giulietta 2011 echipare de top


Gli interni sono fantastici.

Inoltre ha i certificati del service per ogni tot di Km, posso poi far fare qui dei test specifici a pagamento che mi dicono lo stato totale dell'auto.

Voi dite che sto per fare una stronzata?


Grazie mille
 
Ultima modifica:
Innanzitutto Benvenuto ;)

La Giulietta che hai linkato è veramente bella, i km x i motori in questiione NN credo che siano un grosso problema ... se poi riesci a farti fare un po di sconto è ottimo :D
 
Grazie mi tranquillizzi :)

La porto a fare anche un test da un centro specializzato mi dice tutto sull'auto a quel punto mi sento ancora più sicuro.

Ho sempre amato le Alfa, ma tutti ogni volta che ne parlo a dire nooooo sono Fiat, mai auto italiane etc.

Che odio
 
Grazie mi tranquillizzi :)

La porto a fare anche un test da un centro specializzato mi dice tutto sull'auto a quel punto mi sento ancora più sicuro.

Ho sempre amato le Alfa, ma tutti ogni volta che ne parlo a dire nooooo sono Fiat, mai auto italiane etc.

Che odio

Ciao, benvenuto! La macchina è molto bella e i chilometri non sono molti se il motore è stato trattato bene. A chi ti dice che sono Fiat gli puoi dire che la Giulietta ha la meccanica e telaio Alfaromeo. Detto questo le Fiat sono molto più longeve e affidabili di tanti marchi che ostentano qualità inesistente.
Anche chi compra Audi, VW guida una Skoda........
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
il mio collega ha 390 mila km con una brava Jtd mai cambiato nulla solo frizione a 330 mila km e va ancora bene i motori Jtd sono ottimi motori e se quello che la aveva la tenuto bene visto lo stato del auto anche se avesse 300 mila km sarebbe un buon acquisto meglio una macchina con tanti km tenuta bene che una con 50 mila km che non ha mai aperto il cofano .... quei motori fanno tranquillamente 300/400 mila km se non è stata fatta fai distribuzione.... buon acquisto
 
  • Like
Reactions: ziopalm e VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille, si farò è la prima cosa che andrò a fare.