Verifica presenza DPF

È corretto che mi ha dato gli interni in pelle beige?
 
  • Like
Reactions: Lu480nm
Non ho capito dove hai messo il numero del telaio, ma è corretto. Pelle beidge.
Nella casella telaio ci entrano solo 8 caratteri. Dove sbaglio?
Comunque, anche sui tuoi screen, se metti il link è meglio così posso aprire la tua stessa pagina, ci sono due tavole, che si escludono. Quella con catalizzatore semplice e quella con il filtro, che se ci passi la freccia del mouse sopra, sulla sigla "modif", esce che è valido dal 15-10-2007... Se non ho capito male.

Edit: il telaio lo metti in "ricerca per vin". Perfetto.
 
Ultima modifica:
Non ho capito dove hai messo il numero del telaio, ma è corretto. Pelle beidge.
Nella casella telaio ci entrano solo 8 caratteri. Dove sbaglio?
Comunque, anche sui tuoi screen, se metti il link è meglio così posso aprire la tua stessa pagina, ci sono due tavole, che si escludono. Quella con catalizzatore semplice e quella con il filtro, che se ci passi la freccia del mouse sopra, sulla sigla "modif", esce che è valido dal 15-10-2007... Se non ho capito male.

Edit: il telaio lo metti in "ricerca per vin". Perfetto.
Non ho link da darti è su dvd
 
  • Like
Reactions: Lu480nm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Te lo do io a te allora, il link ;)

http://bit.ly/2orJiKY

Vedi, entrando con il telaio della mia, ad esempio se vai nella sezione climatizzatore, ti dà la possibilità di selezionare sia la centralina del manuale sia la centralina del clima automatico, che è quello che io posseggo.
Comunque grazie. Mi hai dato la certezza matematica che non ho il FAP e che non era nemmeno stato acquistato come accessorio. Quindi se c'è blocco del traffico e sono ammesse solo le vetture a gasolio con filtri anti particolato, io non posso andarci.
Buono a sapersi.
Ancora grazie.
 
Ultima modifica: