Spie improvvise

Alternatore .. in moto deve stare a 14 volt
 
Ragazzi ho cambiato la batteria (una 60 ampere con s&s) ma continuano ad apparirmi le spie. oltre le spie di hill holder, asr, vdc, correttore di sterzata, di a volte mi esce mentre sono in movimento "controllare servosterzo" e il volante si blocca totalmente (devo spegnere e riaccendere il motore). Inoltre, nonostante la batteria nuova, la macchina non si mette in moto immediatamente.. stenta a partire quasi ogni volta.. non capisco cosa succeda....
 
Ragazzi ho cambiato la batteria (una 60 ampere con s&s) ma continuano ad apparirmi le spie. oltre le spie di hill holder, asr, vdc, correttore di sterzata, di a volte mi esce mentre sono in movimento "controllare servosterzo" e il volante si blocca totalmente (devo spegnere e riaccendere il motore). Inoltre, nonostante la batteria nuova, la macchina non si mette in moto immediatamente.. stenta a partire quasi ogni volta.. non capisco cosa succeda....
Non hai eseguito la procedura giusto dopo aver sostituito la batteria, sperando che tu abbia messo una batteria adeguata.
 
Non hai eseguito la procedura giusto dopo aver sostituito la batteria, sperando che tu abbia messo una batteria adeguata.
In che senso non ho eseguito la procedura giusta? La batteria è giusta, stesso amperaggio di quella precedente con start e stop. La macchina è una 1.4 105cv benzina.. non sono molto pratico
 
In che senso non ho eseguito la procedura giusta? La batteria è giusta, stesso amperaggio di quella precedente con start e stop. La macchina è una 1.4 105cv benzina.. non sono molto pratico
Hai controllato bene il serraggio dei morsetti e che non siano ossidati?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quando cambi batteria si resetta tt e le centraline devo riprendere tt i dati se gli dai tu fai prima altrimenti dopo un po di volte dovrebbe tornare tt nella norma almeno che non ci siano problemi