Info generale Come lavare la propria auto da soli

piccole precisazioni il doc 2g è ottimo come prelavaggio ma abbastanza aggressivo sulle protezioni a differenza di cleanless che è indicato per auto protette perchè molto delicato ma ha unottimo potere pulente, gran bel prodotto.
regenerate è un bellissimo polish medio che lascia una bellissima finitura, ideale per un one step a patto che si debbano correggere solo swirl, su segni più profondi è inefficace, quindi non lo si può paragonare al P1 che ha tutt'altro taglio, toglie anche segni di carteggiatura...
Ottime considerazioni per una scelta oculata dei prodotti migliori. ;)
 
piccole precisazioni il doc 2g è ottimo come prelavaggio ma abbastanza aggressivo sulle protezioni a differenza di cleanless che è indicato per auto protette perchè molto delicato ma ha unottimo potere pulente, gran bel prodotto.
regenerate è un bellissimo polish medio che lascia una bellissima finitura, ideale per un one step a patto che si debbano correggere solo swirl, su segni più profondi è inefficace, quindi non lo si può paragonare al P1 che ha tutt'altro taglio, toglie anche segni di carteggiatura...
Se si volesse provare a togliere qualche graffietto qua e la andrebbe bene il p1 oppure meglio andare s qualche cosa ancora più forte?
 
Se si volesse provare a togliere qualche graffietto qua e la andrebbe bene il p1 oppure meglio andare s qualche cosa ancora più forte?
Si, andrebbe bene.
 
salve ragazzi,
un consiglio per favore...
come posso levare queste piccole macchie gialle
IMG_1142.JPG
 
esatto sono contaminazioni ferrose, ironx...
 
ciao spero di non andare OT,
volevo chiedere come posso far ritornare i terminali di scarico della mia "Veloce" allo splendore originale ...
è normale che dopo neanche 1 anno e 11.000 km sono già in queste condizioni?
esiste un prodotto adatto?
IMG_2504.JPG


grazie
 
È normale, perché non te ne sei preso cura mai probabilmente Prova con un prodotto non abrasivo per acciaio e dopo dagli una lucidata.
Questo è il mio dopo 20.000 km
Screenshot_20170506-164311.jpg
 
grazie None
non ho mai avuto terminali in acciaio lucido....
il tuo sembra nuovo[emoji122]
che prodotto mi consigli ?
e ogni quanto tempo pulirlo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao spero di non andare OT,
volevo chiedere come posso far ritornare i terminali di scarico della mia "Veloce" allo splendore originale ...
è normale che dopo neanche 1 anno e 11.000 km sono già in queste condizioni?
esiste un prodotto adatto?Visualizza allegato 141177

grazie
E' normalissimo. Prova il MaFra Cromobrill.