Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ma come si fa a sapere se l'auto ha bisogno di aggiornamenti oppure no?
La mia è nuovissima, ma non è detto che sia uscita con i software già aggiornati...
 
  • Like
Reactions: ilfuggitivo
Nei controlli pre consegna che fanno ci dovrebbe essere anche quello degli aggiornamenti software
 
Ma come si fa a sapere se l'auto ha bisogno di aggiornamenti oppure no?
La mia è nuovissima, ma non è detto che sia uscita con i software già aggiornati...
Carissima..basta andare in officina alfa..dare numero di targa e loro vedono subito se ci sono aggiornamenti per quel tipo di autovettura !
 
Esco ora da alfa romeo per il tagliando della mia giulia..mi è stato detto che ho 11 aggiornamenti da fare..comprese le nuove mappe..e anche a me è stato detto che devo lasciare l'auto una giornata intera!
 
  • Like
Reactions: Lucio56
Io sono andato in concessionaria di persona ho fatto controllare a loro al terminale con la targa ed è saltato fuori 5 o 6 aggiirnamenti fra cui uno per l'illuminazione del cambio (cosa per cui avevo pure aperto un trhed) appuntamento 11 maggio ore 8 e 30 un giorno e vettura sostitutiva prenotata
 
  • Like
Reactions: nicogiulia
lol appena arrivata mail da alfa che mi dice di utilizzare il sito myalfa per prendere appuntame ti con concessionaria...... sono stato un veggente ....da oggi chiamatemi oracolo!![emoji23]
 
Sul sito Mopar è apparsa una nuova mappa per il navigatore della Giulia! :D:D:D

La mappa è la 981 ed è datata 01-12-2016, io ho la 957 quindi mi butto subito a scaricare!
 
E la stessa che mettono dopo gli aggiornamenti del richiamo. A questo punto aspetto e me lo faccio fare da loro.
 
  • Like
Reactions: V6-MO
Ma l'aggiornamento delle mappe, pur con i loro tempi, è gratuito per tutta la vita della macchina o solo per un periodo limitato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non riesco ad aspettare, mi piace troppo smanettare con queste cose! :cool:
Per la cronaca sono 7,7 GB

Gli aggiornamenti sono gratis per tre anni, dopodiché... cash... :(
 
  • Like
Reactions: pisilio