Problema telecomando apertura e chiusura..

gianfry89

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2016
6
1
4
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Ho un problema ..ho cambiato la cover (guscio) alla chiave della mia giulietta ..adesso nel rimontarlo non mi funziona più ..si sarà scodificata?? Ho provato a metterla nel quadro ..ogni tanto premendo mi funziona solo il cofano ..mi potete aiutare ?grazie
 
Deve riapprendere il telecomando puo capitare se togli la batteria x troppo tempo dalla chiave puo farlo. Prova cosi.
Entra in macchina metti la chiave nel blocchetto di accensione gira il quadro senza mettere in moto. Poi tieni premuto uno dei pulsanti apertura o chiusura scegli tu x 10 15 secondi poi lascia chiudi il quadro. Esci dal auto chiudi la porta con la chiave meccanicamente. Attendi 30 40 secondi e prova ad aprire con il telecomando. Facci sapere se va
Se non va devi riaprirla xke ce un falso contatto nella chiave
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
Deve riapprendere il telecomando puo capitare se togli la batteria x troppo tempo dalla chiave puo farlo. Prova cosi.
Entra in macchina metti la chiave nel blocchetto di accensione gira il quadro senza mettere in moto. Poi tieni premuto uno dei pulsanti apertura o chiusura scegli tu x 10 15 secondi poi lascia chiudi il quadro. Esci dal auto chiudi la porta con la chiave meccanicamente. Attendi 30 40 secondi e prova ad aprire con il telecomando. Facci sapere se va
Se non va devi riaprirla xke ce un falso contatto nella chiave
Nel mio caso invece che si scarica la batteria del telecomando ogni 10 giorni hai dei suggerimenti...dipende dal l'antifurto???
 
Che centra l antifurto????!!!! chiave in corto.aprila e metti la piastra elettronica in un bagno ad ultrasuoni. Cosi togli le possibili ossidazioni che creno corti
 
Che centra l antifurto????!!!! chiave in corto.aprila e metti la piastra elettronica in un bagno ad ultrasuoni. Cosi togli le possibili ossidazioni che creno corti
Ho prenotato dal meccanico dovrò lasciarla qualche giorno non sai quanto mi rode!!!! L' auto ha dieci mesi comprata un mese fa...dove lo trovo quel sistema ad ultrasuoni?
 
Su internet vaschetta ad ultrasuoni costa 30 euro
 
A te la chiave funziina scarica solo velocemente la batteria.Circa 30 minuti. Prima di comprarla aprila e magari puliscila con in detergente elettronico e spazzolino. Tranquillo il forum serve ad aiutarci[emoji6]
Se è in garanzia mi sa che ti cambiano la chiave. Devi attendere che la ordinano credo non prima di 15 20 giorni
 
A te la chiave funziina scarica solo velocemente la batteria.Circa 30 minuti. Prima di comprarla aprila e magari puliscila con in detergente elettronico e spazzolino. Tranquillo il forum serve ad aiutarci[emoji6]
Se è in garanzia mi sa che ti cambiano la chiave. Devi attendere che la ordinano credo non prima di 15 20 giorni
Di dove sei te? Io sn di Torino
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Deve riapprendere il telecomando puo capitare se togli la batteria x troppo tempo dalla chiave puo farlo. Prova cosi.
Entra in macchina metti la chiave nel blocchetto di accensione gira il quadro senza mettere in moto. Poi tieni premuto uno dei pulsanti apertura o chiusura scegli tu x 10 15 secondi poi lascia chiudi il quadro. Esci dal auto chiudi la porta con la chiave meccanicamente. Attendi 30 40 secondi e prova ad aprire con il telecomando. Facci sapere se va
Se non va devi riaprirla xke ce un falso contatto nella chiave
Ho provato a fare come mi hai detto tu ..non me lo fa non mi riconosce nulla ..non è che la batteria si sia bruciata o si sia scaricata del tutto??