Cambiare il terminale della giulietta

Questi cerchi mi fanno impazzire chissà sulla mia che é nera che effetto darebbero. [emoji7]
Sono spettacolari, stile alfa non si batte :D

Ma torniamo al dilemma trx 20 o trx 25... :D
 
Sono spettacolari, stile alfa non si batte :D

Ma torniamo al dilemma trx 20 o trx 25... :D
Trx 25 [emoji1] . Per quanto ho letto qui su discussioni passati i trx 20 sono più stretti all'ingresso del tubo della marmitta dovresti modificarli. Cmq ripeto se nn ricordo male avevo letto così.
 
Trx 25 [emoji1] . Per quanto ho letto qui su discussioni passati i trx 20 sono più stretti all'ingresso del tubo della marmitta dovresti modificarli. Cmq ripeto se nn ricordo male avevo letto così.
Si mi sembra anche io lessi qualcosa ma si parlava solo di una limatina ai dentini interni credo :D
 
Mi sto quasi convincendo per i trx25, anche il portello vedo che ha lo stesso diametro, è il taglio a fetta di salame lo hanno solo le giuliette recenti
 
Ultima modifica:
Io ho il trx 25, facilissimo da montare e ancora abbastanza discreto... Il trx 20 era esagerato per i miei gusti....
P.s. io ho lo scarico singolo, se vuoi vedere le foto, le trovi nel mio garage
 
Io ho montati questi della sigam in acciaio inox
20170219_092553_001.jpg
 
Sono saldati direttamente e non avvitati "sigam" su doppio scarico della 2000jtd
20170219_092553_001.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Grazie del feedback!
alex1975bz ho già visto ieri il tuo garage :D e devo dire stanno benissimo, mi preoccupa un po però lo spazio che rimane tra il terminale e il tubo interno...

roccoprugna71 belli anche se da vicino non rendono molto l'idea... di che diametro sono?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie del feedback!
alex1975bz ho già visto ieri il tuo garage :D e devo dire stanno benissimo, mi preoccupa un po però lo spazio che rimane tra il terminale e il tubo interno...

roccoprugna71 belli anche se da vicino non rendono molto l'idea... di che diametro sono?
Lo spazio ti garantisco che non si vede se non ti inchini all'altezza precisa del terminale e ci guardi dentro....
Devi proprio andare a cercarlo, in condizioni normali non si vede proprio nulla....
 
Ultima modifica da un moderatore: