Alfa 145 - 1.4 ts 103 cv - grigio titanio - 1998 - ca (ex va)

Bellissima la 1.7 16V, ma le 33 col boxer vanno più forte...a trovarle...
Eh beh la 33 pesa la metà...!!!
Ma dalla a vantaggio della 145 c'è la migliore realizzazione della scocca ben più moderna di quella della cara vecchia alfasud!
Cose da considerare per un auto che devi usare non dico tutti i giorni ma nemmeno come una storica...almeno all' inizio...
 
  • Like
Reactions: kormrider
merk ma non avevi la 166?
 
Stupenda merk...io è una vita che sono in fissa per possedere un boxer per motivi di orgoglio territoriale essendo nato dove nacque Romeo e avendo Pomigliano a due passi da casa...non avevo mai pensato alla 145 ma guardando queste foto e avendo trovato una 1.7 16v rosso alfa con 35.000 km ci sto perdendo il sonno la notte...
Sant'Antimo! Città natale dell'ing.Romeo e dei miei suoceri
 
Ciao a tutti, ...... Zio e da 4 anni che ormai non ho piu la 166,...... con la perdita del lavoro e l'arrivo di Sara sono stato costretto a venderla .........:(
Ora in casa ci sono una 156 sw jtd m-jet 16v e una 145 ts 16v.......
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Ma qualcuno sa ora, subito, senza documentarsi quanto pesava la 33 prima serie????
Dai ....... senza guardare .....
La macchina che guidavo a 18 anni era la 33 1.5 QV prima serie .....105cv.
 
Bravo, ..... se non ricordo male, .... la mia pesava 870 kg .......... la 145 che ho ora pesa 1140 con 104 cv.......
...... sono 270 kg in piu' .........
 
io sinceramente non ho mai visto di buon occhio la 145 ....... ma devo ricredermi,....... e' una piccola Alfa poi la mia sara' il colore, saranno i cerchi ............. sara' che e' nuova........ e' veramente bella.
Se puoi prenditi quella 145 motore boxer e' una bella macchina.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Documentato e dichiarato anche nelle prove di 4 ruote, i boxer hanno avuto la meglio sulle 33...Il peso delle 145 146 l'ha fatta da padrona, dunque anche se andasse bene a mio avviso il 1,7 16V va meglio sulle 33 con 137 CV...
 
  • Like
Reactions: merk e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,.... domenica piccolissimo raduno con i miei amici......
Povera 145.... in mezzo a tutti quei cavalli..:(
 
Ultima modifica: