Cruise control su AlfaRomeo Mito

SimoNegus

Nuovo Alfista
17 Novembre 2016
18
0
1
29
Regione
Calabria
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 MTJ
Salve a tutti, sapreste se è possibile montare il cruise control ad una mito che non lo ha come equipaggiamento? È possibile che sia predisposta la macchina a tale aggiunzione comunque cambiando il piatto con le leve dei comandi?
 
Si, spesso sono già cablate.
 
io vorrei mettere il cruise e i comandi al volante, ho una mito novembre 2011 progression ma ho paura non sia cablata.

avete esperienza in tal senso? qualcuno magari a milano o varese o zone limitrofe che sappia farlo?
 
Dipende può esserlo come no. Anche non fosse comunque si può cablare. Per le tue parti non saprei aiutarti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si può fare tranquillamente basta acquistare il devio luci con la terza leva su ebay per il solo cruise se si vogliono anche i comandi radio al volante acquistare anche le pulsantiere dei tasti la cornice dello sterzo e il corpo spiralato con i connettori integrati appositi da montare il tutto sullo sterzo sostituendo quello che avete in origine ..... poi dovete riprogrammare il body computer collegandovi con il pc e la presa elm 327 e il cavo adattatore 3 giallo alla presa della macchina e usando il programma multiecuscan lo trovate "agratis " craccato attivate il tutto ..... un po' di difficoltà nello smontare lo sterzo per via dell airbag rognoso ricordate di staccare la batteria per evitare rogne .... il tutto verificando prima di essere cablati smontate il connettore nero dietro allo sterzo in alto dopo aver smontato la calotta superiore coprivolante e verificare che siano presenti i cavi ai pin 1 e 6 se si , siete cablati per il cruise procedete....