Info generale Come lavare la propria auto da soli

E' normalissimo. Prova il MaFra Cromobrill.

Grazie del consiglio,
Ho utilizzato :
1)Arexon detergente motori
2)Petronas per cromature
3)Ma-Fra glass clener
risultato più che accettabile....., naturalmente in futuro lo farò più spesso non dopo 1 anno
IMG_2516.JPG
IMG_2513.JPG
[emoji3]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
ok grazie.
allora dopo il lavaggio sui vetri provo Gtechniq G1&G2 ?
 
ciao Capitano,
oggi vorrei provare ad applicare per la 1^ volta G1 e G2, è corretto se procedo così:
- pulizia vetri
- poi con il pad applico G1 (3 strati solo su parabrezza a distanza di 10-15 min).
aspetto 15 min
- applico sempre con pad G2 per rimuovere i residui di G1.
- pulisco con panno.

il dubbio che ho riguarda G2, e' corretto applicarlo con pad non diluito oppure lo diluisco, lo spruzzo e poi asciugo con panno?
grazie
 
ciao Capitano,
oggi vorrei provare ad applicare per la 1^ volta G1 e G2, è corretto se procedo così:
- pulizia vetri
- poi con il pad applico G1 (3 strati solo su parabrezza a distanza di 10-15 min).
aspetto 15 min
- applico sempre con pad G2 per rimuovere i residui di G1.
- pulisco con panno.

il dubbio che ho riguarda G2, e' corretto applicarlo con pad non diluito oppure lo diluisco, lo spruzzo e poi asciugo con panno?
grazie
G2 non diluito, applicato con pad.
 
buongiorno [emoji2] a tutti,
finalmente ho avuto tempo per la mia bambina [emoji7]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi oggi lavando la macchina che purtroppo non è venuta benissimo ho notato dei distaccamenti della cromatura del cerchio in lega anteriore sinistro. Posto che sia improbabile che abbia toccato qualche marciapiede visto che di solito è lato destro che viene affetto da questo problema potrebbe essere che un errata applicazione del iron X abbia potuto danneggiare il cerchio?
IMG_20170602_194548.jpg
IMG_20170602_194603.jpg