Freni a 4 pompanti alfa 164

ilario 164

Alfista principiante
3 Novembre 2009
82
4
26
Ginosa
Regione
Lombardia
Alfa
164
Motore
2.5 td
Ciao ragazzi volevo sapere da vuoi se e possibile montare pinze alfa romeo 159 o 166 a 4 pompanti su alfa 164 td con disco da 284mm volendo o possibilità di cambiarlo con uno più grande avendo montato cerchi da 18".
In occasione un cordiale saluto a tutti
 
E' un'adattamento che non ho mai sentito parlare però magari se riesci a confrontare anche in demolizione una pinza freni della 164 con una della 159 o 166, controlla bene perchè temo che nell'atacco devi distanziare per lo stantuffo che cozzerebbe sul disco senza pasticca
 
gli attacchi non li conosco , ma penso stia meglio la pinza della gta prima serie 33290010.jpgse hai cerchi da 16 in poi puoi mettere di dischi da 305, nella foto la mia 75 evo con cerchi da 15 e dischi da 284mm per 24, le pinze le dovute forare e fresare, ma non lo consiglio
 
appunto, puoi montare il disco da 305 o ancora piu grande
 
Quindi dovrei prendere pinze e dischi di una 147 o 156 gta anche perché hanno lo stesso interasse della mia 164
 
lo dicevo solo come estetica, visto che la 164 non è nuovissima, sinceramente non conosco le misure della 164
 
Beh sicuramente gli attacchi delle pinze saranno diversi e da modificare però in compenso l'attacco del disco fori e interasse sono uguali ovvero 5x98
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sicuramente è più per impatto estetico e un po' tuningata xo soft non esagerata adesso sto montando le sospensioni pneumatiche e così avendo cerchi da 18 mi piacerebbe metterci anche una bella pinza