Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Andate su google e scrivete ************* e fate "mi sento fortunato"

:msmiley1:.: protest :.A Goretz................ mavaffffffffffff.....................và :Vomito:: e io sono pure andato a vedere annoyingBig per ripigliarmi ho dovuto subito andare a vedere Silvia Saint :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Andate su google e scrivete ************* e fate "mi sento fortunato"



nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....
annoyingBig

mi hai rovinato la mia infanzia.........................................ora cosa dovrò fare per riprendermi..???
 
Ultima modifica da un moderatore:
....nell'anca, era in rilievo e quando camminava gli dava davvero un fastidio disumano tanto che decise di procedere con....


Come volevo dimostrare .....
Basta una parola di una donna
per rovinare un uomo

;)
 
:eek: Mamma mi ragazzi, è meglio cambiare discorso e terminare la "fiaba" con un.... e Rocco visse felice e contento (vorrei vedere!!).
Abbiamo rasentato l' illecito verbale!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
:msmiley1:.: protest :.A Goretz................ mavaffffffffffff.............. .......và :Vomito:: e io sono pure andato a vedere annoyingBig per ripigliarmi ho dovuto subito andare a vedere Silvia Saint :D

o Dio mauro hahahahaha
sembra un alieno :-O

buon week end :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ricordate che anche in questa sezione il regolamento vale, pagine come quella resa nota da Goretz o commenti poco carini verso chi ha abitudini sessuali differenti sono comportamenti che violano gravemente il regolamento. Cercate di restare entro i canoni, le barzellette e le donnine in costume da bagno sono un conto, le volgarità gratuite o commenti sgarbati verso chi è "alternativo" non sono graditi.

Buona continuazione.
 
Dracula in Paradiso chiede a Dio: `Potrei essere reincarnato in un angelo bianco con ali e continuare a succhiare sangue?`
Dio rispose: `No problem` e lo trasformò in un assorbente.
 
ahahah!!!

Siamo in caserma... Ogni mattina il tenente fa l'appello e ogni volta che arriva al nome di "Clemente La Valle", questo tale risponde "e mi gratto le balle!"...

Così il primo giorno...
"Clemente La Valle!"
"E mi gratto le balle!!!"
Così il secondo giorno...
"Clemente La Valle!"
"E mi gratto le balle!!!"
E così il terzo giorno...
"Clemente La Valle!"
"E mi gratto le balle!!!"

Il tenente non ne può più...
"Adesso lo frego io! La Valle Clemente!"
"Me le gratto ugualmente!!!"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pierino alla Maestra: Maestra Maestra, posso andare a pisciare?
La Maestra: Pierino si dice, posso andare a fare un filino di pipì?
Il giorno dopo, Pierino alla Maestra: Maestra Maestra, posso andare a pisciare?
La Maestra irretita: Pierino, ti ho già detto che si dice, posso andare a fare un filino di pipì?
Il giorno seguente, Pierino alla Maestra: Maestra Maestra.....
La Maestra: Che c'è Pierino, devi andare a fare un filino di pipì??
Pierino: No signora Maestra.....un Cordone di Cacca!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.