Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

  • Juventus

    Voti: 57 32.0%
  • Milan

    Voti: 36 20.2%
  • Inter

    Voti: 38 21.3%
  • Roma

    Voti: 11 6.2%
  • Lazio

    Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

    Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

    Voti: 30 16.9%

  • Votatori totali
    178

nino 78

Super Alfista
28 Luglio 2008
4,005
221
126
TP
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180CV
Oltre la nostra smisurata passione per Alfa Romeo,mi chiedevo quanti di voi fossero anche appassionati di calcio come me,e per l'appunto,volevo sapere per quale squadra fate il tifo.Io ad esempio sono Juventino dalla nascita e vedrei veramente bene lo stemma dell'Alfa sulle maglie della Juve!!!!Spero che non ci siano tanti interisti!!!!:decoccio:
 
  • Like
Reactions: micjuventino
ahahahah anche tu odii l inter eh?anche io :D:D cmq dato che sono ligure e di zena io tifo per...la sampdoria :D:D che quest anno ha fatto davvero schifo :(:( spero un altr anno faccia meglio...
 
  • Like
Reactions: micjuventino
Spera che non cedano proprio Cassano all'Inter!!!!!!!!!
 
a me piaceva il Napoli, avevo scelto la scuadra perchè ammiravo Dino Zoff ( quindi anni luce fà:lol2:) e forse anche perchè mia mamma è napoletana. Ora però non seguo piu tanto il calcio perchè secondo me Biscardi & Co hanno, e stanno tuttora rovinando il calcio con le loro polemiche su qualsiasi cosa si muove.
Comunque se vince il Napoli mi fà sempre piacere :eclipsee_Victoria:
 
Il nemico del mio nemico (cioè l'Inter)... è mio amico!

:aktion073:
 
Oltre la nostra smisurata passione per Alfa Romeo,mi chiedevo quanti di voi fossero anche appassionati di calcio come me,e per l'appunto,volevo sapere per quale squadra fate il tifo.Io ad esempio sono Juventino dalla nascita e vedrei veramente bene lo stemma dell'Alfa sulle maglie della Juve!!!!Spero che non ci siano tanti interisti!!!!:decoccio:


Alura,me dispias cuntradit,ma el stemma dell' Alfa su la majetta
de la Juve propi no....!
te' ghe' de ricurda' che l'Alfa l'e' de Milano.
se' po' no pensa' de vede' el noster logo su la majetta dei gob.
Ufendes no,ma l'alfa lasemula fora dai rob del balun.
 
Iron,la Juve è la Juve,puoi soltanto rosicare!!!!!!!!!!!!
 
Forza juve....sempre..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto