1.6 105 cv exclusive

Prezzo buono considerando che si tratta di una exclusive; i cv sono pochi (l'ho gia' detto in altri post, per un marchio con velleita' sportive queste motorizzazioni uccidono l'immagine) ma dipende dall'uso che fai dell'auto. Nel traffico cittadino sono piu' che sufficienti, per divertirsi un po' meno. Se non fosse per il prezzo maggiore, nel tuo ventaglio di opzioni, non avrei dubbi e andrei sul Renegade.
 
Prezzo buono considerando che si tratta di una exclusive; i cv sono pochi (l'ho gia' detto in altri post, per un marchio con velleita' sportive queste motorizzazioni uccidono l'immagine) ma dipende dall'uso che fai dell'auto. Nel traffico cittadino sono piu' che sufficienti, per divertirsi un po' meno. Se non fosse per il prezzo maggiore, nel tuo ventaglio di opzioni, non avrei dubbi e andrei sul Renegade.
....e di conseguenza su un altro forum!!!
 
  • Like
Reactions: Danicube
Prezzo buono considerando che si tratta di una exclusive; i cv sono pochi (l'ho gia' detto in altri post, per un marchio con velleita' sportive queste motorizzazioni uccidono l'immagine) ma dipende dall'uso che fai dell'auto. Nel traffico cittadino sono piu' che sufficienti, per divertirsi un po' meno. Se non fosse per il prezzo maggiore, nel tuo ventaglio di opzioni, non avrei dubbi e andrei sul Renegade.

Ma infatti non capisco proprio il senso di fare un 105cv comunque ne farei un uso extraurbano sopratutto ,città poca eh anche secondo me il renegade era ottimo peccato per quei 6000€ di differenza anche se poi alla fine l'alfa mi ha stregato decisamente di più e sto cercando un buon motivo per prenderla anche se poi non è detto che non si possa virare su un 2.0
 
Ma infatti non capisco proprio il senso di fare un 105cv comunque ne farei un uso extraurbano sopratutto ,città poca eh anche secondo me il renegade era ottimo peccato per quei 6000€ di differenza anche se poi alla fine l'alfa mi ha stregato decisamente di più e sto cercando un buon motivo per prenderla anche se poi non è detto che non si possa virare su un 2.0

Un buon motivo? Beh, bollo, assicurazione e consumi. Tre buoni motivi, secondo me.
 
Un buon motivo? Beh, bollo, assicurazione e consumi. Tre buoni motivi, secondo me.

Il bollo ok assicurazione ho provato a fare una simulazione e pagherei veramente poco di più visto che vivo in un paesino e per i consumi bah facendo sopratutto o solo extraurbano mi sa tanto che sarei li come consumi in poche parole voglio sacrificare un po' il portafogli ma avere sotto al sedere un'alfa [emoji16]
 
Ho molti colleghi con Giulietta cv105 come auto aziendale e mi dicono di non trovarsi male, anzi. Ma la tua 156 2.4 è quella con cv136?
 
Io avevo la 166 2.4 con cv136 e 100kw, quindi lo stesso motore 5 cilindri. Secondo me considerando anche la differenza di peso tra la 156 e la Giulietta e che, se non sbaglio la Giulietta è un Mtj a geometria variabile mentre la 156 era un Common rail con turbina normale, non dovresti avere una grandissima differenza. Consiglio: provala sia in autostrada che sul misto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
6000€ in più, beh, cn 2000 te la fai 200cv, 18000€ e tien un mostro