[145-146] Smontaggio Risuonatori - Scatola Filtro

quello sicuramente!

quello che però consiglio è di eliminare i cassoncini di aspirazione e sostituirli con un tubo diretto in modo da ottenere lo stesso risultato dell'impianto di serie ma migliorando l'afflusso di aria...

Ciao
GNA!
 
entro in discussione ...

a me non interessa molto migliorare le prestazione perché mi accontento delle prestazioni del mio 150 cv ... vorrei solo migliorare ancora un pò solo il sound ... che posso fare delle soluzioni da voi elencate ?
 
Ciao!

per il sound ti basta toglie i cassoncini di aspirazione e il sound + corposo è assicurato ed in + migliori la respirazione del motore!

Ciao
GNA!
 
bene chiedo scusa allora della mia elevata ignoranza a riguardo ! ...
 
certamente!

il fitro a pannello sportivo non è illegale solo se è un CDA (airbox modificato) oppure Cono o Bicono!

i questo caso nulla è illegale!

ci tengo a precisare che la mia vettura non è illegale am tutto ciò che monta è omologato e regolare!

non ti preoccupare c'è sempre da imparare!!! ;)

ciao
GNA!
 
grazie per le informazioni ... volevo chiederti solo se per smontare i risuonatori devo far tutto quel casino cioe : smontare ruota passarutota e paraurti? .... avro problemi smontando solo i risuonatori di detriti e sporco che vanno a finire nell'aspirazione ...e il consumo di benzina aumenta ?
 
dire che non hai peggioramenti, i risuonatori sono stati messi solo per limitare il rumore in aspirazione peggionrando l'afflusso dell' aria che fa un giro + tortuoso.....

purtopppo per toglierli devi smontare un po di roba....
riguardo le foto e ti dico... il passaruota non mi pare visto che non devi togliere la scatola filtro....

GNA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oooook va bene grazie tante se puoi postarmi anche una foto dei risuonatori mi fai un grandissimo favore ! ... sei in gamba Gna !