146 1.9 jtd Installazione TURBO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Installazione TURBO

Sinceramente,per me ti converrebbe aggiungere una centralina più performante...dovresti riuscire a portare la tua 146 a circa 130-140 cv.....mica pochi!!!Poi se invece non ti bastano,mi sà che ti conviene fare una preparazione generale di tutto il motore,ma non credere di cavartela con pochi spiccioli!!!
 
Re: Installazione TURBO

allora???Hai provato qualcosa per spingere di più la tua 146????
 
Re: Installazione TURBO

io non starei ad andare oltre alla centralina per quanto riguarda i motori diesel. Ho sentito a destra e a sinistra che i lavori da fare sono tanti e il motore prima o poi finira di vivere miseramente, a differenza dei motori a benzina
 
Re: Installazione TURBO

guarda oggi come oggi è l esatto contrario
 
Re: Installazione TURBO

sarà, comunque mi hanno sconsigliato pesantemente di intervenire sulla turbina dal momento che ormai ci sono troppe parti delicate in un motore diesel common rail, quindi la possibilità che si rompa qualcosa è elevata. A meno che ovviamente non venga ricostruita tutta la testata compresa pompa del gasolio e altro; in pratica fai un motore nuovo artigianalmente e stai tranquillo che non ti lascerà mai a piedi, sempre se fatto da qualcuno competente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione TURBO

Qui chiudo.

D'altronde da un iniziale equivoco sta nascendo una discussione su rimappe e centrline già presente nel forum ...

Continuiamo la.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.